mouse e tastiera nn funzionanti in un acer aspire 5100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un acer aspire 5100 è un portatile.....
fino a qualke tempo fa andava alla perfezione (1 settimana) ma nn so xkè adesso mouse e tastiera interni nn vanno...ho provato a collegarni d esterni senza fili e la lucina degli infrarossi s accendeva ma il mouse e la tastiera nn andavano...ho provato ametterli anke senza fili il risultato ottenuto è sempre lo stesso....tutte le altre porte (lan ecc.) vanno alla perfezione anke qll usb (dove ho messo mouse ecc.) ma è come se qnd metto un mouse o una tastiera il pc le "evita" nn è che esiste un metodo per blokkare la tastiera e il mouse per impedirmi d usare il pc e far che vadano solo se io lo voglio???magari premendo delle hotkeys???se esiste qst metodo cm lo sblokko???ho un windows vista e xp montati.....ho provato ad entrare nel bios tnt per sapere se era problema d windows che faccio???grz mille!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Se non sapete come aiutarlo è inutile che postate dicendo non so come aiutarti!
 
v prego ragazzi m serve assolutamente se no sn nei guai!
 
Contatta il tuo tecnico o spedisci il modulo di garanzia alla casa dell'acer
 
nn lo avrei chiesto se avewssi ankora la garanzia ormai è terminata da un anno e mezzo circa
 
Portalo in un negozio specializzato e chiedi cosa si puo fare.
Magari é un problema che si può aggiustare solo aprendo il computer.
 
ho provato ma dato ke i tasti nn vanno nn entra
 
illusionist non posstare messaggi inuti!! se non sai come aiutare, non rispondere!!!!!!!!!!
 
Ma ti è successo mentre era acceso? E' probabile che ci sia un contatto x la tastiera... ma per il mouse... Hai disinstallato qualke driver recentemente?
Se sei sicuro che la garanzia sia scaduta prova ad aprirlo, oppure portalo in qualche negozio di pc e fattelo guardare.
Ciao!!! ;)
 
Ciao,

purtroppo si è staccato lo spinotto.....
Ti tocca portarlo da un tcnico se non sai dove mettere mano....
 
bah

Sai a me mi è capitato con il mouse era un virus non ci si poteva fare niente e o formattato ed è tornato tutto come prima (mi è successo tipo 6 anni fa xD)
 
Africa ho messo mlt volte le mani in un pc nn preccuparti ma nn avendo mai aperto un portatile kredo che sia facile da individuare...dopotutto la spina dovrà venire dalla tastira...
 
Amus se non sai come fare o se non vuoi correre rischi ti consiglio di portarlo dal tuo tecnico di fiducia.
 
Può forse essere un conflitto?
Windows vista e xp? Boh...
Formatta tutto, installa solo xp e installa i driver.. se non va ancora;
Unico metodo come dicono gli altri, portalo dal tecnico.. Oppure comprane uno nuovo..
Ho visto su Italia Uno la pubblicità dei 25 anni di UniEuro e danno tutto a 25%... Forse li
lo paghi meno degli altri posti :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.