mouse e tastiera nn funzionanti in un acer aspire 5100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn preoccuparti mio papà è un tecnico specializzato su macchinari ovvero c lavora su ste cose la vore su schede madri giganti! qnd m potrà pure aiutare :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: formatterei se andasse la tastiera :lol:
 
Ciao,

allora bastava chiedere a lui e si sistemava tutto.....:emoji_smiley:
Comunque te lo ripeto OCCHIO a cosa tocchi in un portatile, l'architettura è completamente diversa.
 
Amus , Portalo A Vedere , Magari Senza Saperlo Hai Versato Qualche Liquido , Facendo Andare In Tilt Le 2 Periferiche , Portalo A Vedere , Ma Sicuramente Dovrai Cambiarli.
 
già v quoto tutti :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: c sn caduti su briciole dpane e acqua, coca, :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :muhaha:
 
Per me invece sono semplici errori dei driver.
Almeno credo. Dato che Vista da errori driver
solo in ambito di audio.
Aah facci sapere :emoji_slight_smile:
 
Dal punto di vista grammaticale non ho compreso il tuo problema. Prova a rispiegarmelo perfavore. Comunque credo che dovrai spenderci qualcosa ...
consiglio a tutti : mai comprarsi un acer , sono dei pezzi di un trattore messi assieme e se funzionano è perchè qualcuno lassù lo sa fare...
 
madonna ci ri siamo , ma perchè aprite discussioni che stanno andando nel dimenticatoio ???????????????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.