Ragazzi la competizione è spostata a alle 16 di oggi.
Comunque è stato aperto per due giorni 24/24 anche la notte.
Povero pc di Joker o.o
Raga sono ReGian in Hotel, avviso che hotel e chiuso per manutenzione si cerca di mettere v31 oppure Joker ha avuto Problemi con il pc visto che l'ha tenuto 2 gg 24/24 ero io presente.... Ora attendiamo Notizie
![]()
Raga cmq se non danno notizie e rimarra chiuso per tempo raga sto a crea un nuovo retro in v28 ma non ci riesco solo per 2 file habbobossemuletor non me lo apre mi dice impossibile aprire il file mysql-connector la stessa cosa
Raga cmq se non danno notizie e rimarra chiuso per tempo raga sto a crea un nuovo retro in v28 ma non ci riesco solo per 2 file habbobossemuletor non me lo apre mi dice impossibile aprire il file mysql-connector la stessa cosa
basta post inutili aspettiamo le notizie dal fouder :P
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.