Movie Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sono ReGian in Hotel, avviso che hotel e chiuso per manutenzione si cerca di mettere v31 oppure Joker ha avuto Problemi con il pc visto che l'ha tenuto 2 gg 24/24 ero io presente :emoji_alien:.... Ora attendiamo Notizie :emoji_slight_smile:

Ragazzi la competizione è spostata a alle 16 di oggi.
Comunque è stato aperto per due giorni 24/24 anche la notte.
Povero pc di Joker o.o

Hotel ankora kiuso -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga sono ReGian in Hotel, avviso che hotel e chiuso per manutenzione si cerca di mettere v31 oppure Joker ha avuto Problemi con il pc visto che l'ha tenuto 2 gg 24/24 ero io presente :emoji_alien:.... Ora attendiamo Notizie :emoji_slight_smile:

Uffa xo abbiamo rimandato le competizioni ke io volevo partecipare tipo : confederetion cup, giochi serali kon il quale ero al comando dell'Holodice..

Ultima modifica:
Salernitano , questo nn devi dirlo a me ma a Joker....
ora basta post inutili :S ( compreso io ) Lol

xkè ankora non apre? sono le 16.30 .. ma dai non si puo cosi :mad cry :ridicolo:

ragazzi sono le 16 e 30 e nn apre ke si fa???cmq per il ftt del pc io lo tengo 24 h su 24 e 7 gg su 7 e già e 5 anni ke e acceso e va avanti il mio pc quindi...

ma almeno si e ftt vivo forse a kiuso l'hotel per sempre peccato:pianto: bo nn si sa

Raga cmq se non danno notizie e rimarra chiuso per tempo raga sto a crea un nuovo retro in v28 ma non ci riesco solo per 2 file habbobossemuletor non me lo apre mi dice impossibile aprire il file mysql-connector la stessa cosa

Raga cmq se non danno notizie e rimarra chiuso per tempo raga sto a crea un nuovo retro in v28 ma non ci riesco solo per 2 file habbobossemuletor non me lo apre mi dice impossibile aprire il file mysql-connector la stessa cosa

nn andiamo off topik ^^ posta qst su assistenza ;)

Tienimi Informato In Hotel Sono Dany30-love

scusa se sai notizie dille o solo detto aspettiamo notizie dal founder chi non ha notizie non posta nnt ;)

A me non và mi dice:
Errore Caricamento pagina
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry :ciao:

e chiuso forse il founder a qualche problema o non c'è aspettiamo notizie da qualcuno ^^

Raga se accedete al link richiede un Nome ed una pass :S
provate voi :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.