Movie Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non entrate

Sto hotel nn piace mi disp._. ho dtt ai mod se potevano aiutarmi che uno mi stava insultando sapete kosa mi hanno risposto......."sn cazzi tuoi" c'è allora uno ha bisogno di aiuto e ti dicono so kazzi tuoi ma per favore kiudetelo sto topic..... ma dove li hai preso sti mod camba hotel :soso::soso:
raga nn entrate in questo hotel ke fa skifo nel vero senso della parola

P.S. il founder kon tutti i mod sn fuori di testa..:pazzo::pazzo:

Blah è brutto qsto hotel a me nn piace poi se a voi piace entrateci... ma n ve lo konsijo

Ultima modifica:
Altro che sti qua che scrivono cavolate,questo hotel è bello e non solo xkè sono Habbo Silver -.- Voi (quelli che stanno scrivendo che è brutto l'hotel) siete :pazzo:

Allora 1 cosa : Dimmi che mod ti ha risposto in quel modo

2 Cosa : Dite cosi solo perche nn siete staff !! la gente in hotel si diverte!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E Dimenticavo Non ti permetter di insultare la gente ! Chiaro?

Ultima modifica:
Siete solo invidiosi perche non siete staff perchè io sto pariando malamente >_>
e poi solo un membro dello staff senza specificare (Nick Hotel: Puffetta/ Nick sciax : xXxImmaxXx) ricordo senza specificare risponde male.
Questo hotel è fantastico
P.s. RICORDO CHE NON SONO STAFF!!

Ultima modifica:
Siete solo invidiosi perche non siete staff perchè io sto pariando malamente >_>
e poi solo un membro dello staff senza specificare (Nick Hotel: Puffetta/ Nick sciax : XxImmaxX) ricordo senza specificare risponde male.

o.o° qst e bella! dimmi ke ti ho dtt. . . -.-
poi stammati nn c'ero nmmn >_>

Ultima modifica:
e poi solo un membro dello staff senza specificare (Nick Hotel: Puffetta/ Nick sciax : XxImmaxX) ricordo senza specificare risponde male.

Quoto per l'hotel fantastico, non quoto perchè devo ancora vedere i log :noquote:, per PuFFeTTa...
Ragazzi comunque si accettano critiche costruttive, non critiche come:
L'hotel fa schifo
Non mi piace
Se volete proprio fare una critica almeno scrivete
L'hotel fa schifo dovreste aggiustare questo, questo e questo...
Non mi piace perchè questo non va... quest altro nemmeno...

._.

Raga l'Hotel e bellissimo, ve lo garantisco.
Ci sono moltissime competizioni ogni giorno :emoji_slight_smile: per un divertimento assicurato xD

E non sono dello Staff

Eccovi uno screen
zn6iqh.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.