MRSGame

Io non riesco a comprare le cose nel Cantiere Spaziale anche se secondo l'albero tecnologico le ho sbloccate (sono ketto93 anche lì)

le miniere producono 5000 volte di + ^^ .. cmq ketto verificherò immediatamente :emoji_slight_smile:

aumenta il livello del deposito ^^ ti conviene tenerlo almeno a livello 35 ;)

bè abbiamo recuperato i file e ci dedichiamo giornalmente a renderlo migliore :emoji_slight_smile:

grz ^^ ... cmq l'utenza aumenta notevolmente .. e siamo sicuri che tutti i nostri carissimi amici vorranno condividere sempre di + questo magnifico gioco insieme a noi :emoji_slight_smile:

Puntualizzo che ho mandato un mex generale a tutti x ringraziarvi uno x uno x il grande affetto che state dimostrando verso questo meraviglioso game :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
cmq .. Utenza Sicuramente aumentata :emoji_slight_smile: .. ci aspettiamo in poche settimane un'incremento della popolazione del Game :emoji_slight_smile:

ma come avete fatto a fare questo gioco?

Lo hanno fatto con i code originali del gioco e li hanno modificati ;) tramite il pannello dell'amministratore che sta dentro al Database del file del server e del client che sarebbe il gioco eccome come lo hanno fatto.

Beh devo Dire Ottimo Lavoro! Ma io non gioco da quando avevo 14 anni a questi giochi ;) Beh comunque ben lavoro quando avrò tempo libero ve lo dirò