• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Cioè, faccio doppio click sull'exe poi appare la clessidra per un secondo come quando carica qualcosa... e poi niente ._.

Siete in due ad avere questo problema..

Prova questa release:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non va nemmeno questa non so che dirti.. il codice ora è più che scarno.. Sono solo istruzioni necessarie al diretto funzionamento, nessuna frivolezza. Niente codici in form_load() quindi mi risulterebbe strano vedere errori in questa fase..

P.S: Installa il font "Arial Rounded MT Bold" per una corretta visualizzazione dei caratteri. Prova a estrarre il programma. Non so che dirti.

Adesso puoi usare anche la versione principale, volta alla compatibilità, alla funzionalità e non più alla grafica e alle frivolezze.

Magari nella v 2 metti una label che indica per quanto tempo il contatto è freezato.

Comunque, bravo ^^

Il contatto rimane freezato per infiniti tentativi, dipende da quanto tempo tieni aperto il programma.. Ormai non c'è più alcun rischio di connection overflow, o mancato blocco dovuto a errori particolari. E' totalmente fixato, o almeno si spera.. :razz:

Bravo ma c'è una cosa da ricordarvi: Il contatto deve essere offline da msn e quando cercherà di entrare non riuscirà. Quindi il programma worka solo con contatti offline

Si adesso è completo, non credo ci siano migliorie da fare.. se volete consigliare qualcosa, comunque, vi ascolterò sempre.

Adesso non è più semplice come prima, gli standard temporali sono irregolari, non sono più di un secondo.. comunque con la matematica dovrei farcela lo stesso, forse lo farò :emoji_alien:

Waaa ecceZZZZIunale!!!1!!1!!1!!11!! Mi piaSSShE"!"""

grz!!!

Bravo ^_^

Ps.perchè non metti una guida che spiega come farlo? :soso:

Ps2 che brutto avatar xD quello di prima era più carino :emoji_relieved:

io penzOO che non bizognia fare delle guide su certe qose, perké poi i lamrerzzz fanno le qkose bruitte!!!111

cmq l'avatar è bellixxxx!!!!!1!1 quasi quanto il MIO!!

Ultima modifica:
Bravo ^_^

Ps.perchè non metti una guida che spiega come farlo? :soso:

Ps2 che brutto avatar xD quello di prima era più carino :emoji_relieved:

Alzerebbe di molto il tasso lamerativo del forum.

Comunque cambiato di nuovo, anche se lo trovavo stupendo.

Scrivi il contatto MSN della 'vittima' (che però deve essere disconnessa), premi su Freeze e lascia lavorare il programmino.

Quando la vittima tenterà di entrare poco dopo non ci riuscirà, questo perché appunto il MSN FFreezer ha 'congelato' il suo accesso.