• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MSN Password Cracker v1.0

jackazz

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ecco la mia creazione, non ci azzecca sempre, ma quando ci riesce, trova esattamente la password di una email da voi scelta, basta mettere: nome, cognome e email e premere su GENERATE PASSWORD, aspettate qualche secondo e vi ritroverete scritta la password nella textbox sottostante.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCREENSHOT:
ne7w42.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

@jackazz credo che dovresti mettere qualche screen altrimenti non credo che lo scarichino molti |=O
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Non funziona neanche l'1%

1) Viene fuori sempre WTF! CHUCK NORRIS!!
2) Se sei esperto riesci a farlo così, ne dubito che sei esperto in programmazione. ;-)
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

1) Studia l'italiano che fai pena.
2) Era uno scherzo, sempre che il tuo cervello ci arriva.
 
Ultima modifica:
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

1) Moderati.
2) So parlare l'Italiano più bene di te, ma per te nessuno si può sbagliare. Ne?
 
Ultima modifica:
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Spiegami l'utilità di postare una roba del genere in una community, se era uno scherzo facevi meglio a lasciarlo nel tuo hard disk. segnalo

So parlare l'Italiano più bene di te

LoL
 
Ultima modifica:
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Ciao a tutti, ecco la mia creazione, non ci azzecca sempre, ma quando ci riesce, trova esattamente la password di una email da voi scelta, basta mettere: nome, cognome e email e premere su GENERATE PASSWORD, aspettate qualche secondo e vi ritroverete scritta la password nella textbox sottostante.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCREENSHOT:
ne7w42.jpg


Segnalo per thread inutile, qua facciamo programmazione seria non OT.


jackazz ha detto:
1) Studia l'italiano che fai pena.
2) Era uno scherzo, sempre che il tuo cervello ci arriva.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Segnalo per thread inutile, qua facciamo programmazione seria non OT.

ahahahahahahahaahahhaahhaahahahha
scusa, non sarò il più meglio nella programmazione, ma la frase programmazione seria mi fa ridere! Sono tutti "Browser", "Notepad" e cavolatine... Sono poche le cosine più complesse e con un pò di utilità che postano!
 
Ultima modifica:
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

ahahah "più bene" ? Si vede come sai l'Italiano, si dice meglio.

Messaggio inutile, segnalo. ^^

Si vede che vuoi proprio che ti chiudano il Topic per OT, FLAME O MESSAGGI INUTILI O ANCHE OFFESE. Leggiti il regolamento.
 
Ultima modifica:
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

allora vorrei capire una cosa questo è un tuo programma fatto da 0 giusto? (magari i codici presi dal web) ma posso capire perchè le scritte sono inglesi :emoji_relieved:?
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

si ma guarda a prescindere se funzionasse o meno :emoji_relieved:
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Ma ancora non avete capito che è una cavolata scritta tanto per prendere per i fondelli? Siete davvero duri di comprendorio, mamma mia! Comunque so fare ben meglio di questo, e poi programmazione seria? ma non fatemi ridere, copitate i codici dal web spacciando per vostro il programma, ma vada via al cù. kevin100000 guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che ti serve e non poco.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Se sei esperto riesci a farlo così, ne dubito che sei esperto in programmazione. ;-)
Lui non ha detto di esssere un esperto, quindi non mettergli in bocca parole che non ha mai pronunciato.
So parlare l'Italiano più bene di te, ma per te nessuno si può sbagliare. Ne?
Per il comparativo di maggioranza, se proprio vogliamo parlare in italiano, non si dovrebbe dire 'più bene', ma 'meglio'.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segnalo per thread inutile, qua facciamo programmazione seria non OT.
Notepad, flooder, webBrowser, dos, generatori di targhette, msgBox...dimentico qualcosa o tutto ciò non riguarda neanche nel modo più assoluto la programmazione che tu definisci 'SERIA'. Sai che Sciax2 è lo zimbello del web italiano perché non c'è un utente che si salva dall'ignoranza?(a parte le dovute eccezioni che non conosco)
Ma ancora non avete capito che è una cavolata scritta tanto per prendere per i fondelli? Siete davvero duri di comprendorio, mamma mia! Comunque so fare ben meglio di questo, e poi programmazione seria? ma non fatemi ridere, copitate i codici dal web spacciando per vostro il programma, ma vada via al cù. kevin100000 guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che ti serve e non poco.
Calmati, il tuo programma non è nulla di utile, finisce cestinato dopo 2 secondi dalla fine del download e non hai il diritto di insultare nessuno perché hai solo contribuito alla ridicolizzazione di un forum di 150mila e passa utenti, tra i quali ci siamo io e te.
Quindi, se proprio non hai niente da fare, studia per migliorare o esci con una ragazza.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Notepad, flooder, webBrowser, dos, generatori di targhette, msgBox...dimentico qualcosa o tutto ciò non riguarda neanche nel modo più assoluto la programmazione che tu definisci 'SERIA'. Sai che Sciax2 è lo zimbello del web italiano perché non c'è un utente che si salva dall'ignoranza?(a parte le dovute eccezioni che non conosco)

Calmati, il tuo programma non è nulla di utile, finisce cestinato dopo 2 secondi dalla fine del download e non hai il diritto di insultare nessuno perché hai solo contribuito alla ridicolizzazione di un forum di 150mila e passa utenti, tra i quali ci siamo io e te.
Quindi, se proprio non hai niente da fare, studia per migliorare o esci con una ragazza.


Che sciax sia lo zimbello o meno non toglie la possibilità mia di voler fare programmazione seria, pur essendo solo quando si tratta di C.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Che sciax sia lo zimbello o meno non toglie la possibilità mia di voler fare programmazione seria, pur essendo solo quando si tratta di C.
Hai appena dimostrato la tua totale ignoranza in fatto di programmazione. Secondo te solo se un programma è in C è 'serio'? Allora anche HelloWorld in C è 'serio'.
Hai una concezione assurda. 'Serio' non esiste. Esiste 'utile', esiste 'interessante', ma qui conoscete solo : 'copiato dal web'.
Qui nessuno ha stima dell'altro, pensate che il programma del prossimo è copiato dal web e che nessuno sa fare niente. E' così che vi siete rovinati. Ci sono programmi utili e interessanti, pochissimi ma ci stanno, sono a pagine e pagine indietro. Evidentemente gli autori di tali software hanno perso ogni speranza e non postano più.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Hai appena dimostrato la tua totale ignoranza in fatto di programmazione. Secondo te solo se un programma è in C è 'serio'? Allora anche HelloWorld in C è 'serio'.
Hai una concezione assurda. 'Serio' non esiste. Esiste 'utile', esiste 'interessante', ma qui conoscete solo : 'copiato dal web'.
Qui nessuno ha stima dell'altro, pensate che il programma del prossimo è copiato dal web e che nessuno sa fare niente. E' così che vi siete rovinati. Ci sono programmi utili e interessanti, pochissimi ma ci stanno, sono a pagine e pagine indietro. Evidentemente gli autori di tali software hanno perso ogni speranza e non postano più.

Semmai tu hai appena dimostrato di non capire un tubo di italiano. Primo :

ParadiseCity ha detto:
programmazione seria, pur essendo solo quando si tratta di C.

Secondo te significa che sono seri solo i programmi in C o che io per il momento studio solo il C..mah.