• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MSN Password Cracker v1.0

Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Lui non ha detto di esssere un esperto, quindi non mettergli in bocca parole che non ha mai pronunciato.

Per il comparativo di maggioranza, se proprio vogliamo parlare in italiano, non si dovrebbe dire 'più bene', ma 'meglio'.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Notepad, flooder, webBrowser, dos, generatori di targhette, msgBox...dimentico qualcosa o tutto ciò non riguarda neanche nel modo più assoluto la programmazione che tu definisci 'SERIA'. Sai che Sciax2 è lo zimbello del web italiano perché non c'è un utente che si salva dall'ignoranza?(a parte le dovute eccezioni che non conosco)

Calmati, il tuo programma non è nulla di utile, finisce cestinato dopo 2 secondi dalla fine del download e non hai il diritto di insultare nessuno perché hai solo contribuito alla ridicolizzazione di un forum di 150mila e passa utenti, tra i quali ci siamo io e te.
Quindi, se proprio non hai niente da fare, studia per migliorare o esci con una ragazza.

1. La ragazza ce l'ho, non posso dire che è bellissima, ma almeno mi soddisfa.
2. Non ho insultato nessuno, ho solo consigliato di studiarsi un po' di grammatica.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

fare programmazione seria, pur essendo solo quando si tratta di C.
Questo parte di periodo/frase fa univocamente capire a chiunque lo legga che tu intendi programmazione 'seria' solo la programmazione in C.
Quindi, sulla base di ciò, ti dico che sbagli.
Parliamone in privato se vuoi. Skype : darkenrahlevil.
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Questo parte di periodo/frase fa univocamente capire a chiunque lo legga che tu intendi programmazione 'seria' solo la programmazione in C.
Quindi, sulla base di ciò, ti dico che sbagli.
Parliamone in privato se vuoi. Skype : darkenrahlevil.

Ti ho aggiunto, sono paradisecity
 
Riferimento: MSN Password Cracker v1.0

Bhe, cheat engine è un gran programma, non è fatto in C, ma in delphi, questo dimostra che non solo il C e C++ sono linguaggi seri. Gimp è implementato con Python, adesso non me ne vengono in mente altri, ma ce ne saranno a migliaia.