• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MultiTool By War2009

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Salve, oggi voglio presentarvi il mio software creato con visual basic 6 chiamato "MultiTool". MultiTool (lo dice il nome stesso) è un software che contiene una sorta di funzioni. Ovviamente è la prima versione quindi ci sono poche funzioni, mentre nelle altre versioni ci saranno più funzioni! Detto questo, passiamo allo Screen, Scansione e Download.

Screen:
322dd5c8313cb28b977bb20a89651623.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Se avete qualche consiglio, per esempio aggiungere altre funzioni, potete pure scrivermi! =) Alla prossima!

Aggiornamento: MultiTool v2.0!
Dopo la v1.0 Ecco, la versione v2.0!:in seguito, metto cosa ho aggiornato, download, scansione e screen!:emoji_smiley:

Aggiornamento:

Aggiunto Lettore MP3
Aggiunto NotePad
Aggiunto comando Spegni/riavvia PC
Tolto data ed ora (che mi sembravano inutili)
Rifatto in Visual basic 2010
Grafica rifatta
Aggiunto 2 nuove aree geometriche
Aggiunto altre temperature

Screen:
597afb54355459a11012cbb14d4c62df.png

Scansione:

Download:

Ultima modifica:
Riferimento: MultiTool v1.0 By War2009

Errore quando avvio l'applicazione. Spero che risolverai :emoji_slight_smile:

Confermo, errore all'apertura del programma su SEVEN.

Cercherò di risolvere il piu presto possibile!
Non sapendo risolvere il problema, ho letto su internet questo:
I programmi compilati con VB6 non hanno problemi particolari su Windows 7, anche a 64 bit. Il problema è l'ambiente di sviluppo (che è ancora ampiamente usato, a 14 anni suonati dal suo primo rilascio - nel 1998 chi usava ancora compilatori del 1984?). Il sistema più 'sicuro' per sviluppare in VB6 su Windows 7 è una macchina virtuale con su XP SP3 e VB6.

Quindi, Avete provato con la compatibilità su Proprietà?

Ultima modifica:

Cercherò di risolvere il piu presto possibile!
Non sapendo risolvere il problema, ho letto su internet questo:

Quindi, Avete provato con la compatibilità su Proprietà?

Il problema persiste anche provando a cambiare la compatibilità.

@war2009 e io che credevo che le guide in Visual Basic 6 erano scomparse :emoji_relieved:
Comunque ci sono tante versione nuovi di Visual Basic e ormai tutti hanno Windows 7... Ti consiglio di programmare con le versione di Vb più recenti

@war2009 e io che credevo che le guide in Visual Basic 6 erano scomparse :emoji_relieved:
Comunque ci sono tante versione nuovi di Visual Basic e ormai tutti hanno Windows 7... Ti consiglio di programmare con le versione di Vb più recenti
Si, e che pensavo che vb 6 funzionava anche su windows 7 >.< comunque adesso uso visual studio 2010, quindi la prossima versione userò con quello! Ah! Scusate per quelli che hanno windows 7, che non possono provare la v1.0 :emoji_relieved:

l'ho dovete aprire come amministratore io ho fatto cosi :emoji_slight_smile: ottimo lavoro.

Mi so dimenticato di aggiungere che è una buona release continua a programmare cose più complesse

Aggiornato il topic con il nuovo multitool v2.0! @X4gonS Potresti cambiare il titolo? :emoji_smiley:

Riferimento: MultiTool By War2009

Aggiornato link del download, perché ho aggiustato un problema della calcolatrice! :emoji_smiley:

Ore che funziona anche a me posso esprimere un giudizio ;)
Molto carino come programma, ancora un pò semplice, ma trovo molto utile il blocco note :emoji_slight_smile:

Ore che funziona anche a me posso esprimere un giudizio ;)
Molto carino come programma, ancora un pò semplice, ma trovo molto utile il blocco note :emoji_slight_smile:

Grazie! Anche se sul blocco note dovrei migliorare/aggiungere i comandi! Dovrò studiare ancora il visual basic, perché comunque, non so tutto XD Comunque Grazie! Cercherò di migliorare sempre piu! :emoji_smiley:

Ti segnalo un bag: il lettore musicale non funziona.
Il programma è abbastanza semplice, anche abbastanza carino.
Non è una cosa difficile da creare, però bravo lo stesso.
7.0/10

Ti segnalo un bag: il lettore musicale non funziona.
Il programma è abbastanza semplice, anche abbastanza carino.
Non è una cosa difficile da creare, però bravo lo stesso.
7.0/10
Grazie della segnalazione! Risolverò più presto possibile! :emoji_smiley:

Molto ben fatto come programma: voto 7/10

Spero implementarai nuove funzioni, se ce ne saranno ovviamente :emoji_slight_smile: