• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MultiTool By War2009

Riferimento: MultiTool By War2009

Il Lettore a me funziona ;)
Con l'aggiunta dei tasti "PLAY", "PAUSA" e "STOP" sarebbe ancora meglio :emoji_slight_smile:
Allora se funziona, dovrebbe essere un problema dell'utente! Comunque cercherò di mettere i pulsanti da te nominati! :emoji_smiley:
 
Riferimento: MultiTool v1.0 By War2009

Post inutile :emoji_slight_smile: dovrei segnalare un moderatore? Si, lo faccio.
Confermo, errore all'apertura del programma su SEVEN.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dipende da progetto a progetto, alcune cose funzionano altre no.
Si, e che pensavo che vb 6 funzionava anche su windows 7 >.< comunque adesso uso visual studio 2010, quindi la prossima versione userò con quello! Ah! Scusate per quelli che hanno windows 7, che non possono provare la v1.0 :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: MultiTool By War2009

Eccomi ragazzi! Dopo una lunga assenza (anzi direi lunghissima), ho deciso di riprndere il progetto!
 
Riferimento: MultiTool By War2009

Per chiudere correttamente il programma devi utilizzare Application.Exit().
 
Riferimento: MultiTool By War2009

sinceramente la grafica non mi attira molto , poi per quanto riguarda il funzionamento non dico nulla in quanto non lo ho provato
 
Riferimento: MultiTool By War2009

Diciamo che sono dei semplici tool messi insieme (e questa mi piace), la grafica è da migliorare. Secondo me puoi far di meglio ;)
 
Riferimento: MultiTool By War2009

sinceramente la grafica non mi attira molto , poi per quanto riguarda il funzionamento non dico nulla in quanto non lo ho provato

Diciamo che sono dei semplici tool messi insieme (e questa mi piace), la grafica è da migliorare. Secondo me puoi far di meglio

Si lo so, infatti cambierò TOTALMENTE TUTTO ;)
 
Riferimento: MultiTool By War2009

Non ho scaricato il programma ma da quello che ho visto dallo screen è molto riduttivo come funzioni si potrebbe fare meglio aggiungi qualche funzione in più nella v3 e più utile, bravo per aver postato 7/10.