Allora ragazzi...mi sfogo quà anche perchè penso che qualcuno concordi con me. Vi ricordate gli anni 90? Bè io sono nato nel 1994 e ho vissuto la parte finale della dance anni 90. Io quand'ero piccolo (parlo di 6-7 anni) al posto di giocare con le macchinine,giocavo con la mia radio a creare cassette di dance con tutte le canzoni che mi piacevano. Tutto va bene vino al 2002. Ma perchè? La dance è sparita adesso! Non è possibile era musica che tracciava il segno e non si scordava facilmente! Ora? Ora c'è la house! Posso dire una cosa? Che pena. Tutti sono passati alla house che mo la componi e domani sparisce. Gigi D'Agostino prima faceva canzoni da urlo (vedi L'Amour Tojours e The Riddle e tante altre) e mo? E' passato al lento violento che fa cag...schifo. Gli Eiffel 65? Spariti perchè Gabry ponte sta alla house. Prezioso? Anche lui house. Ditemi la verità non preferivate la dance? Eera musica che si sentiva dappertutto! Nelle discoteche si pensava solo a ballare quelle canzoni e mo? Manco ci badi +(infatti si pensa a droga alchool ecc.)...
Dico un ultima cosa:battiamoci per il ritorno della dance che spaccava dal 1998 al 2002.
Esprimete i vostri pareri.