Mustang Hotel - v63

Riferimento: Mustang Hotel - v63

Hotel Bellissimo !
Funziona alla perfezione!
0% Lag
Pochissimi furni bug..
Diamanti & Smeraldi funzionanti!
Voto: 11/10 XD

distrutto
bannate a caso
cms di haddo con shell
db schifoso
lo ho distrutto mi sono autorank e ho modificato il client e sono sempre 0 on e non riescono a risolvere

distrutto
bannate a caso
cms di haddo con shell
db schifoso
lo ho distrutto mi sono autorank e ho modificato il client e sono sempre 0 on e non riescono a risolvere

Evitiamo questi post a scopo di flame.

Se ci sono 9 on, vuol dire che è un problema tuo ;)

Il problema non era solo mio, ma riscontrato anche da un altro utente (un Admin)xD
Comunque ho subito risolto, non so cosa sia andato storto, ma qualcunque cosa fosse adesso è sistemata, grazie! ;)

Il problema non era solo mio, ma riscontrato anche da un altro utente (un Admin)xD
Comunque ho subito risolto, non so cosa sia andato storto, ma qualcunque cosa fosse adesso è sistemata, grazie! ;)

Tranquillo, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione ;)

Un hotel peggiore di questo mai visto
mi registro e subito dopo entro in una stanza e mi bannano,appena mi hanno bannato esce scritto " s**aaaaaaaa"
Staff incompetente 0/10 , Dcr non sono manco privati e non hanno cambiato nemmeno logo idem il cms.
successivamente questo hotel è molto vurnerabile da Ddos (non ho dossato ne fatto niente)
veramente le ripeto ma anche il lag non si riesce neanche a entrare in hotel , lo staff peggiore ancora
voto finale 0/10 uno schifo completo con questo lo sconsiglio a tutti di entrare in questo retro,ma non si deve neanche chiamare "un retro" non se lo merita affatto la media di età dello staff secondo me gli admin hanno 9 anni founder ne avrà 10

Ultima modifica:

@rarra12 Ci scusiamo per il ban ma un utente si è autorankato perchè aveva scoperto da me pass db, poi per lo staff è peggiore non lo puoi dire se hai detto: Appena sono entrato mi hanno bannato", poi i dcr privati non ci sono poichè lo stiamo aggiornando e devi sapere che il logo nei dcr è impossibile metterlo se non sono privati i dcr, e che lagga è colpa del tuo PC, perchè se guardi gli altri post tutti voti positivi sul lag.
Saluti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stiamo svolgendo provini, entrate.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)

Ultima modifica:

Staff incompetente.
Qui su sciax avevano scritto che un utente appena si registrava veniva provinato e io per chiederlo 2 volte sono stato bandito da una stanza senza 1 risposta.
Non mi hanno dato nemmeno il benvenuto e lagga da cani il mio voto è 3/10

Sasy26, Allora, lo staff non è incopetente , anzi , Appena uno spamma banniamo all'istante e i moderatori sono sempre attenti a moderare , per quanto riguarda , il giorno che sei entrato i provini li abbiamo fatti; non è che se scrivo che appena entrate facciamo provini e vuol dire che prendo a tutti o.o , e che lo staff non da il benvenuto non è vero e che se ha te è capitato vuol dire che gli staff in quel momento magari non erano presenti. E che lagga è il to pc se vai a guardare gli altri commenti dicono tutti 0% lag, quindi....
Entrate. ;)

Sasy26, Allora, lo staff non è incopetente , anzi , Appena uno spamma banniamo all'istante e i moderatori sono sempre attenti a moderare , per quanto riguarda , il giorno che sei entrato i provini li abbiamo fatti; non è che se scrivo che appena entrate facciamo provini e vuol dire che prendo a tutti o.o , e che lo staff non da il benvenuto non è vero e che se ha te è capitato vuol dire che gli staff in quel momento magari non erano presenti. E che lagga è il to pc se vai a guardare gli altri commenti dicono tutti 0% lag, quindi....
Entrate. ;)

Ognuno è libero di esprimere il suo parere che sia negativo o positivo ;)