Release My Alterazioni Lingotto Rosso

Aio La Discussione è Ancora Validissima o.O Diventa Senza Senso Se Non Ci Sono Più Alt Perchè Non Sono Sue o Robe Del Genere... Ma Queste Sono Semplici Ricolorazioni SUE :soso:
Cmq Bello L'Ice Sofa :O Complimenti ^^

Aio La Discussione è Ancora Validissima o.O Diventa Senza Senso Se Non Ci Sono Più Alt Perchè Non Sono Sue o Robe Del Genere... Ma Queste Sono Semplici Ricolorazioni SUE :soso:
grz apriro un post furni ice ^^

Dalla sofa in poi le ha postate dopo.

Fantastica la poltrona glaciare,non posso dire lo stesso della poltrona hc che è davvero fatta male ma bravo lo stesso ^^

Ottime, le tue alterazioni :-D Posta una guida per gli utenti che non lo sanno fare :-D comunque sono stupende

Ottime, le tue alterazioni :-D Posta una guida per gli utenti che non lo sanno fare :-D comunque sono stupende
Non credo che una persona che spaccia delle fantastiche alt per sue possa fare una guida :emoji_alien:
comunque c'è la guida di Abe perfetta e dettagliata.

Non credo che una persona che spaccia delle fantastiche alt per sue possa fare una guida :emoji_alien:
comunque c'è la guida di Abe perfetta e dettagliata.

1 sono le mie le alt 2 postero un video semmai 3 non fa lo spaccone aio 4 grz per i commenti

1 sono le mie le alt 2 postero un video semmai 3 non fa lo spaccone aio 4 grz per i commenti
Come non spacci alterazione fantastiche per tue?
cavolo è per questo che ho chiesto prima la chiusura, adesso il topic non è più valido.
poi l'hai ammesso anche te.

ha ragione aio comunque io le voto la prima 6e mezzo, la seconda 7 e mezzo, la terza 4 e mezzo la quarta 5 e la quinta 6

Lingotto carino però non è il massimo 7/10
Il trono hc allungato non mi piace per niente xD 3/10
Poltrona neon è uscita molto bene 8/10
Sofa emo molto bella 9/10
Sofa Glaciale molto più bella di quella emo XD 10/10

Se sono tutte tue complimenti però ancora devi migliorare molto!

Non prendertela ma fanno schifo perché le hai aperte con paint hai preso il blu e col secchiello click e basta.
Le uniche ricolorate bene sono le ultime 2 (emo e glaciale)