• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My Gallery

aggiornata con questa:
w1vjbp.png

comment..

Senti non ci freghi!!! Le hai preso su un sito di forumcommunity !! Solo perché aggiunge la scritta Tribale? Non posto il link senno sarebbe spam ....Quindi metti le fonte!!

ma se ho vinto anke il contest di questo e poi se vuoi ti passo il psd
e per di piu ho fatto il tutorial in quel sito capito quanto al gente non capisce niente

Senti ti devo umiliare per forza? Sai non ci vuole niente a trovare il psd !! Intanto ti freghi le sign !! Che centra hai vinto il contest? Eh ci credo spaciando le immagine facendo finta di essere il creatore !!! Sai se vuole il creatore ti puo denunciare per violazione del copyright?

quante volte ti devo dire ke ho seguito il tutorial se vuoi ti mando il psd io non ho niente da nascondere perche ho seguito il tutorial capito? seguito tutorial (cioe guida)
cmq basta !! nn voglio ke venga kiusa questa discussione
Nuova sign aggiorno:
o02n1u.png

ke ne dite?

quante volte ti devo dire ke ho seguito il tutorial se vuoi ti mando il psd io non ho niente da nascondere perche ho seguito il tutorial capito? seguito tutorial (cioe guida)
cmq basta !! nn voglio ke venga kiusa questa discussione
Nuova sign aggiorno:
o02n1u.png

ke ne dite?

Lascialo perdere, è solo invidioso che tu ci sei riuscito e lui no ^^

comunque bella gallery!

io non sono invidioso per niente...ma non posto il link di forumcommunity senno dopo mi infrazionano !! Dai postami il psd con tutti gli effetti voglio vedere!!shifty

Non sono come i bambini piccoli....ma non mi va che spaccia il lavoro di qualcun'altro ...dicendo che suo!!

[ot]Stasera c'é superEnalotto[/ot]

vabbe cmq raga basta dai per favore non voglio ke venga kiusa ora vi posto il psd un secondo ke lo trovo!!

Gallery aggiornata ecco la nuova sign ke mi piace molto ^^ :emoji_smiley:
j80akp.png