Problema risolto My life is Daniel001 (Maestro Buono)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo meritano si credono grandi a lanciare sfide e nn sanno gestirle bravo daniel

Voglio rispondere a tutti quelli che hanno detto ''bravo daniel'' oppure ''hai fatto bene sono solo bravi a minacciare''.

Il fatto che io minacci una persona come pquadro che è un quaquaraqua non significhi che mi arrivi un altro e si intrometta giusto per far vedere che è bravo a tutti.Se la gente in italia imparasse a farsi i famosissimi ''fatti propri'' staremo tutti felici e contenti ma siccome qui siamo tutti bravi a farci i fatti di tutti ma non i nostri chi ha fatto quello che ha fatto ne pagherà le ''salatissime'' conseguenze.

Che poi pquadro prima si fa il ''mafioso'' defaccia habboconcept.com con una psw presa da alice e poi quando lo sfidi va e dice ''aiutami aiutami'' è tutta un'altra cosa (ovvero che pquadro è un bimbo :emoji_smiley: ).

Purtroppo Daniel è così, gli amici per lui sono amici :emoji_smiley:

Mi dispiace per il tuo sito ma sicuramente se è stato defacciato aveva delle vulnerabilità abbastanza inaccettabili dato che non penso che Alfonso sia così esperto di Defacing.

Comunque sia per il caso Vipri lui è stato un bambino (lo ha ridimostrato ancora una volta) e tu ne hai subito le conseguenze.

P.s. Non credo ci sia il bisogno di esultare sul fatto... è abbastanza triste come cosa... bisognerebbe fargli i complimenti ad Alfo per aver confermato le sue capacità xD

[ot] Alfò ti ricordo che finché non ti fai vivo il CSS in flash non parte [/ot]

Lukèèè ciaoo da quanto xD Cmq come diceva il telecronista sulla ps1, COLPITO nel SEGNO :P

Facciamo partire sto css? *__* Fatti sentire in pvt ciaooo
[ot]Alfò ti ricordo che finché non ti fai vivo il CSS in flash non parte [/ot]

Ciao utenti, non mi facevo vivo vivo da qualche settimana, buone fatte feste a tutti...

A titolo informativo, come sapete avevo smesso di scammare, e di Hackerare e rovinare allo stesso tempo DISTRUGGERE, ciò che piu mi turbasse, ma voglio mettere in chiaro alcune cose..

Qualche Giorno fà, Pquadro20 un mio fratellone, a cui tengo molto, mi ha chiesto se potevo aiutarlo, in quanto un Habbo-X ovvero Mikethegang, lo importunava dicendo le testuali paroli Apri lo Spolier

1jn3iw.jpg

Ora la cosa e stata piu difficile dire che fare :emoji_relieved:

Le cose che voglio mettere in chiaro sono le seguenti..

1) Ho fatto il piacere a Pquadro20
2) Non gli ho scammato la Habbo in Quando pur avendo l'indirizzo email combaciato con Data ecc, non mi sono permesso di andare oltre perchè non lo merita, in quanto la sfida non era per me
3) Ho scammato FB ma non Rovinato
4) Ho scammato Ihabbo.it ma non Rovinato
5) Ho scammato Michelepapaleo.it ma l'ho rovinato perchè non mi piaceva xD
6) Non lanciate sfide, ve lo chiedo per piacere, in habbo dovete essere tutti Fratelli !!!

Insomma per concludere, DIVERTITEVI e fate una cosa buona, fate si che siate tutti uguali !!!!

7) Se lanciano una sfida a me ne rispondo io e io solo soltanto, non capisco perchè ti sei intromesso in questioni che non ti riguardano. Ora tu sfidi me ad una gara di velocità, e io al mio posto faccio presentare Bolt, ti sembra una cosa normale?

7) Se lanciano una sfida a me ne rispondo io e io solo soltanto, non capisco perchè ti sei intromesso in questioni che non ti riguardano. Ora tu sfidi me ad una gara di velocità, e io al mio posto faccio presentare Bolt, ti sembra una cosa normale?
Ma infatti..

E poi
Daniel001 ha detto:
6) Non lanciate sfide, ve lo chiedo per piacere, in habbo dovete essere tutti Fratelli !!!
Non sta neanche bene raccogliere sfide di questo genere..

Risposta a tutti

Vorrei concludere con il rispondere un po a tutti. In questo topic quelli che scrivono 'Bravo Daniel' lo fanno solo per leccare.. credo che daniel lo possa confermare.. :emoji_smiley:

Mentre gli altri che dicono esplicitamente la verità.. ovvero che doveva agire Pquadro, li stimo.. perchè parlando dicendo cose che sono vere. Non voglio aggiungere altro. Dico soltanto a colui che ha scritto.. PQUADRO LAMER.. Non condivido con te la stessa cosa :emoji_smiley:

Non aggiungo altro. Statemi tutti bene!

Daniel hai sbagliato ad intrometterti nelle sue faccende. La prossima volta digli di no. E cmq in habbo tutti fratelli?Mi viene da ridere e non dico altro...

(Sotto richiesta di Dott.Assente vi scrivo questa risposto)

Dott.assente non ha potuto dire la sua in questo topic in seguito al deface di sciax2 (byx86 ovvero lui) è stato bandito a vita.
Voleva solo informarvi che questo grande maestro buono dopo essere deriso da 8 persone in conv circa dp 10 minuti ribatte e scrive MI SN PRESO IL TUO ACCOUNT TE LO RUBO ...
questo 4 giorni fa ora sto exploitando il suo account cosi questo lupo addormentato si puo svegliare dal sogno e capire che nel web non è nessuno soprattutto nella realtà che se lo becco lo sfondo

Abe, ai tempi di squiky2, lui era dello staff.
Comunque dato che il problema è risolto, segnalo per la chiusura :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.