Ciao utenti, non mi facevo vivo vivo da qualche settimana, buone fatte feste a tutti...
A titolo informativo, come sapete avevo smesso di scammare, e di Hackerare e rovinare allo stesso tempo DISTRUGGERE, ciò che piu mi turbasse, ma voglio mettere in chiaro alcune cose..
Qualche Giorno fà, Pquadro20 un mio fratellone, a cui tengo molto, mi ha chiesto se potevo aiutarlo, in quanto un Habbo-X ovvero Mikethegang, lo importunava dicendo le testuali paroli Apri lo Spolier
![]()
Ora la cosa e stata piu difficile dire che fare![]()
Le cose che voglio mettere in chiaro sono le seguenti..
1) Ho fatto il piacere a Pquadro20
2) Non gli ho scammato la Habbo in Quando pur avendo l'indirizzo email combaciato con Data ecc, non mi sono permesso di andare oltre perchè non lo merita, in quanto la sfida non era per me
3) Ho scammato FB ma non Rovinato
4) Ho scammato Ihabbo.it ma non Rovinato
5) Ho scammato Michelepapaleo.it ma l'ho rovinato perchè non mi piaceva xD
6) Non lanciate sfide, ve lo chiedo per piacere, in habbo dovete essere tutti Fratelli !!!
Insomma per concludere, DIVERTITEVI e fate una cosa buona, fate si che siate tutti uguali !!!!
Ma infatti..7) Se lanciano una sfida a me ne rispondo io e io solo soltanto, non capisco perchè ti sei intromesso in questioni che non ti riguardano. Ora tu sfidi me ad una gara di velocità, e io al mio posto faccio presentare Bolt, ti sembra una cosa normale?
Non sta neanche bene raccogliere sfide di questo genere..Daniel001 ha detto:6) Non lanciate sfide, ve lo chiedo per piacere, in habbo dovete essere tutti Fratelli !!!
Dott.assente non ha potuto dire la sua in questo topic in seguito al deface di sciax2 (byx86 ovvero lui) è stato bandito a vita.