• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema MyBB Skin

vitomitico

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2012
508
42
Miglior risposta
0
Ragazzi ho 2 problemi.

1

Il primo è che ho inserito la frase Personale, ma come faccio a recintarla con il box delle altre informazioni?

1d74a674096b290ea996cd38bd6c1d26.png


Come faccio a metterla nel box come i messaggi?

2

Vorrei creare il curriculum per i moderatori ecc.
Come faccio a creare il curriculum con lo stile della Skin?

3

Sto usando Extra File - ChatBox, avendo 1 bug importante srebbe che cliccando sul bottone Smilies ti porta ad una pagina che non contiene smile come faccio a cambiare il collegamento che ha il bottone?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyBB Skin

Per i box hai seguito la guida che ti avevo elencato l'altra volta? Se mi dici magari il nome della classe dei box e dove hai inserito la frase personale, ti posso aiutare.
Per il form puoi utilizzare il plugin Form Manager o in alternativa crearti una nuova pagina con lo stesso stile del forum seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi rimpiazzarci dentro un form di contatto con php, ti consiglio questo, è il migliore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: MyBB Skin

Per i box hai seguito la guida che ti avevo elencato l'altra volta? Se mi dici magari il nome della classe dei box e dove hai inserito la frase personale, ti posso aiutare.
Per il form puoi utilizzare il plugin Form Manager o in alternativa crearti una nuova pagina con lo stesso stile del forum seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi rimpiazzarci dentro un form di contatto con php, ti consiglio questo, è il migliore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si ho seguito la tua guida per i box in che senso il nome della classe dici ID?
 
Riferimento: MyBB Skin

Prendi il codice della frase personale e racchiudila in questo modo:
Lo metto nel Post Bit giusto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema

1

Risolto.

2

Credo di risolverlo con i tuoi suggerimenti.

3

Non Risolto.
Uso la Extra File ChatBox c'è un bug che quando clicco sul bottone delle faccine mi appare la pagina vuota, come faccio a cambiare il collegamento di quel bottone?
Non vorrei levare quella chatbox solo per quel misero problema :emoji_slight_smile:

@Miblio
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyBB Skin

La Extra File Chatbox è stata tolta dal sito di MyBB Mods proprio per i suoi conosciuti bug, per la banda che fa sprecare al forum ed è codato male, quindi c'è la possibilità che il tuo forum venga dossato per colpa di questa chat. Ti consiglio di usarne un'altra..
 
Riferimento: MyBB Skin

La Extra File Chatbox è stata tolta dal sito di MyBB Mods proprio per i suoi conosciuti bug, per la banda che fa sprecare al forum ed è codato male, quindi c'è la possibilità che il tuo forum venga dossato per colpa di questa chat. Ti consiglio di usarne un'altra..

Tipo qual'è?
Magari una semi uguale?
 
Riferimento: MyBB Skin

@Miblio ritornando al curriculum come faccio che quando clicchi su Invia il curriculum mi arrivi nella sottosezione Curriculum (Del forum)
 
Riferimento: MyBB Skin

Una semi uguale c'è la chat di mybbextras oppure AJAX Chat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il form nella nuova discussione è una questione molto lunga e devi avere molta pazienza nell'eseguirla. Ti consiglio questo plugin:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per creare il form è anche presente una guida, basta che installi il plugin che ti ho indicato sopra. Solo che è in inglese:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio di leggere attentamente le funzioni e le configurazioni del plugin ma molto e se vuoi eseguire questa operazione, effettua prima un backup
 
Riferimento: MyBB Skin

Una semi uguale c'è la chat di mybbextras oppure AJAX Chat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il form nella nuova discussione è una questione molto lunga e devi avere molta pazienza nell'eseguirla. Ti consiglio questo plugin:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per creare il form è anche presente una guida, basta che installi il plugin che ti ho indicato sopra. Solo che è in inglese:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio di leggere attentamente le funzioni e le configurazioni del plugin ma molto e se vuoi eseguire questa operazione, effettua prima un backup

Allora troppo complicato per me!
Non ce un modo più semplice per far cliccare agli utenti su "Invia" è questo curriculum arriva nella Sezione Curriculum?
 
Riferimento: MyBB Skin

Nel mio forum uso my_shoutbox scarica un traduzione rendila compatibile con la tua versione e sei apposto :emoji_slight_smile: non richiede molte risorse.

Inviato dal mio LG-E460

No ma il problema non è quello già quello della ChatBox è stato risolto ma voglio sapere il fatto del curriculum.
Cliccando su Invio come faccio a far arrivare il curriculum nella sottosezione "Curriculum"
2 richiesta) Ho creato 1 Gruppo come faccio a farlo apparire nella pagina staff del forum?
 
Riferimento: MyBB Skin

Allora, potresti fare una cosa del genere: Fai inviare il curriculum nella sezione dei curriculum, metti un regolamento specifico da seguire per il curriculum e imposta i permessi degli utenti in modo che non possono vedere le discussioni ma possono solo inviarle.
Per far visualizzare un gruppo nella lista staff, nelle impostazioni del gruppo se scorri in basso troverai immediatamente l'opzione
 
Riferimento: MyBB Skin

Ti consiglio di impostare una mail ricevente per i curriculum, perchè in caso di qualche contrasto del forum o di qualche problema tecnico potresti perdere tutti i curriculum.
 
Riferimento: MyBB Skin

Perfavore potete crearmi un form.
Stle:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Deve avere l'invio e-mail, cioè che quando cliccano "Invio" arrivi nella mia e-mail che è "herogames@libero.it!
Da inserire nella pagina personalizzata del forum.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate come faccio ha cambiare l'ora nella MyShoutbox 1.7 @Miblio @stefy-is-back
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyBB Skin

Io non ho tempo a disposizione per crearti un form, visto che in questi giorni sto studiando. La guida c'è, se non capisci qualcosa prova a contattare l'autore dell'articolo. Per l'ora nella myshoutbox, è collegata all'ora generale del forum, quindi è dalle configurazioni "Data e ora"
 
Riferimento: MyBB Skin

Io non ho tempo a disposizione per crearti un form, visto che in questi giorni sto studiando. La guida c'è, se non capisci qualcosa prova a contattare l'autore dell'articolo. Per l'ora nella myshoutbox, è collegata all'ora generale del forum, quindi è dalle configurazioni "Data e ora"

Lo configurata l'ora nel forum ma non cambia NELLA CHatBox