• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema MyBB Skin

Riferimento: MyBB Skin

Guarda questa guida: C
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel punto in cui devi eseguire la query, incolla la query che ti ho detto
 
Riferimento: MyBB Skin

Guarda questa guida: C
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel punto in cui devi eseguire la query, incolla la query che ti ho detto

Ci sono riuscito Grazie.
Ma vedendo che sei abbastanza esperto, come faccio a far che la Frase Personale e le immagini sotto l'avatar solo per lo staff e per i gruppi che voglio creare io? (VIP - Premium)
 
Riferimento: MyBB Skin

Ci vuole PHP ed è un linguaggio che io purtroppo non conosco, presto imparerò le cose basilari per poter fare qualcosa. Se ti registri sul forum della guida che ti ho linkato e apri topic d'assistenza ti dovrebbe rispondere il fondatore che lui sa maneggiare questo linguaggio e ti potrebbe rispondere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyBB Skin

Ci vuole PHP ed è un linguaggio che io purtroppo non conosco, presto imparerò le cose basilari per poter fare qualcosa. Se ti registri sul forum della guida che ti ho linkato e apri topic d'assistenza ti dovrebbe rispondere il fondatore che lui sa maneggiare questo linguaggio e ti potrebbe rispondere :emoji_slight_smile:

Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyBB Skin

Scusate se rispondo in ritardo, ma per i form c'è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Costa 10 MyBux (ovvero soldi virtuali che si guadagnano postando 3-4 post nel forum).

Edit: Scherzavo, sembra che Nickman si sia arrabbiato e adesso vuole 4$ l'anno per scaricare i plugin. :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyBB Skin

Diciamo che ho risolto i problemi 1 - 2, ma il curriculum non l'ho risolto :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esiste magari un Plugin per creare Form.?
 
Ultima modifica: