• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo MyBulletinBoard 1.6

Si devi buttare sangue e se cambi tema tutto da capo..
E gli aggiornamenti li devi fare manualmente se hai Mods installate.
Ritornando a Mybb:
State modificando solo il tema o proprio le funzioni interne della board?
Se è la seconda ho una proposta da farti:
Io e altra gente stiamo progettando una board LikeBB utilizzando i source di Mybb,
Se sei interessato ne parliamo su msn
 
Quel tema è squallido..
Troppe imperfezioni visualizzazioni errate,provalo e fammi sapere :emoji_smiley:
 
Ragazzi ma viviamo sul mondo delle nuvole, è ovvio che stanno sviulppando la 1.6 ma c'è scritto che non c'è data per il rilascio e sul sito non se ne parla.
Aspetterei 5 mesi abbondanti e mi farei molte meno illusioni perchè hanno chiaramente detto che non faranno le cose per assomigliare a vb.
Inoltre non credo ci sia così tanto suspance da avere perchè la maggior parte delle correzioni saranno correzzioni di bug!
 
Uff io sto ancora cercando di trdurre quella odierna:lavori in corso:
Cmq speriamo che sia (quasi) Uguale a vBulletin (io vorrei comprarmi la licenza)
 
Spero che aggiungano funzioni migliori e modifichino bene dei passi cosi lo fanno assomigliare sempre di piu al VBulletin
 
Ragazzi forse non avevo capito: non vogliono somigliare a vbulletin, toglietevi questa idea dalla testa!