MyG21: la prima Community che ti fa guadagnare davvero!

Inizia nel migliore dei modi il 2015 nella nostra azienda: è stata prorogata la promozione del Christmas Bonus che prevede anche questo mese, per ogni iscritto alla Community che effettua il suo primo acquisto nei nostri Partner, un ritorno del 100% di quanto ha speso, fino ad un massimo di 20 euro fra lui e la Community, e già ieri sono stati inseriti due nuovi Partner, Lovli, uno store di arredi e complementi, e PINKO per l’abbigliamento.


L’ultimo prelievo dei miei compensi del 2014, di euro 337,60, l’ho ricevuto sul mio conto corrente proprio l’ultimo giorno dell’anno come potete vedere dall’immagine sotto, adesso sotto con quelli del nuovo anno!


o9r4oy.jpg





Ti piacerebbe crearti gratuitamente una rendita o anche soltanto un reddito extra? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B. Una volta registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai da parte mia il materiale, i video formativi ed informativi, sarai inserito nel mio gruppo di supporto su facebook e riceverai tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.
 
Questo mese con myG21 puoi dare valore al tuo shopping grazie al “Value Bonus”, una promozione che prevede per coloro i quali effettueranno il loro primo acquisto nei nostri Partner, che il 100% del valore speso sarà distribuito in Community, fino ad un massimo di 20 euro.


Questo compito è resto ancor più semplice dal fatto che, costantemente, aumenta sempre di più l’offerta di prodotti e servizi su cui risparmiare e guadagnare, sia dai propri acquisti che da quelli degli amici della propria struttura, questi sono gli ultimi Partner inseriti nella nostra piattaforma:


Cisalfa Sport: azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e dei prodotti per sport, moda e tempo libero;

Alessi: esponente di punta delle “fabbriche del design italiano”, dove è possibile trovare articoli per la casa e la cucina, piccoli elettrodomestici, occhiali da sole, accessori ed oggetti da collezione;

Kiko Make Up Milano: azienda che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia;

Microbees: rivoluzionario sistema per la domotica per gestire le piccole e grandi automazioni direttamente dal web o dal proprio smarthphone;

Venchi: leader del cioccolato italiano di alta qualità dal 1878, con oltre 350 prodotti;

Babel: piattaforma multifunzionale leader mondiale per l’apprendimento delle lingue straniere;


E’ inoltre ai nastri di partenza lo Sharing Community Tour, un innovativo talk show itinerante che toccherà le maggiori università italiane, per promuovere i valori dell’innovazione e della cultura digitale: prima tappa il 13 Febbraio presso l’Università di Bari.