Release N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
[Kekomundo] [Phoenix 3.7] N3HCMS [Base Propria] [Style Nuovo]

Salve a tutti! Questo CMS lo avevo preso come base per XeBBoCMS v7, ma dato che il caro @fernando lo vende a 20€ da sciax, ho pensato di postarlo oggi per regalarlo ^^.

Esso è compatibile con Phoenix 3.7, ma per utilizzarlo bisogna il proprio database! Cominciamo con gli screen:

48678794.png


52594065.png


31242848.png


76680844.png


76680844.png


40906368.png


59249577.png


12706896.png


Download & Scansione:

CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aggiornamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre, per facilitare la configurazione il cms contiene una piccola guida su come configurarlo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Thread di @fernando del suo HuBBixCMS venduto per 20€ su skype: http://www.sciax2.it/forum/development/new-cms-hubbixcms-base-holo-484178.html
Fonte: Kekomundo

Un'ultima cosa, se riscontrate un errore riguardante al Database ed al PHP, bisognerà andare in htdocs/php/php.ini, Cercare la seguente stringa:
short_open_tag = Off e sostituirla con short_open_tag = On
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Meglio Uno Skifo Che Comprare Quel CMS Almeno Spendi Soldi x Qualcosa Ma X Sto CMS Non Ne Vale La Pena -.-
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Meglio Uno Skifo Che Comprare Quel CMS Almeno Spendi Soldi x Qualcosa Ma X Sto CMS Non Ne Vale La Pena -.-

Dillo a fernando :emoji_relieved:
Lui ha tradotto un cms e lo vende a 20€, come se fosse difficile :soso:​
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Lol Anche Quello E Bacato Nelle Cervella .-.
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Fernando lo vende a 20 euro??..e lo ha solo tradotto..Ma che schifo di persone esistono??

Vuoi vendere un tuo CMS?? Fallo tu..non tradurlo solo -.-
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Grazie per avermi messo a disposizione questo cms.
Lo tradurrò e lo posterò a tutti GRATIS!
Inoltre il cms e' molto bello 10/10
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Grande Mauro, ottimo cms. Bravissimo per averlo postato.

Gente che prende dei cms, li spaccia per suoi e li vende pure.

E' ancora da tradurre?
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Grande Mauro, ottimo cms. Bravissimo per averlo postato.

Gente che prende dei cms, li spaccia per suoi e li vende pure.

E' ancora da tradurre?

Beh, si è ancora da tradurre.
Ma io ho già tradotto la index, tutto il register e gran parte del cms.
Se ti serve qualcosa contattami su skype (remauro.) ^^​
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

che schifo non me piace prp
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

inanzitutto sei tutti nabboni compreso mauro poi quello che scaricate non e fix come il mio le offese le fate alle vostre madri e non ha me e poi nessuno vi ha obbligato a comprare nnt chiedo ai mod di chiudere il topic xche e inutile

@Gammino@Aqui10
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

inanzitutto sei tutti nabboni compreso mauro poi quello che scaricate non e fix come il mio le offese le fate alle vostre madri e non ha me e poi nessuno vi ha obbligato a comprare nnt chiedo ai mod di chiudere il topic xche e inutile

Nessuno ha offeso nessuno, l'unico che stai insultando le madri sei tu, il topic non è inutile e non decidi te se devo chiuderlo lo decide il creatore, un altro post del genere e ti devo sanzionare.

che schifo non me piace prp

Se non ti piace non commenti proprio evitando questi post.
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

inanzitutto sei tutti nabboni compreso mauro poi quello che scaricate non e fix come il mio le offese le fate alle vostre madri e non ha me e poi nessuno vi ha obbligato a comprare nnt chiedo ai mod di chiudere il topic xche e inutile

@Gammino@Aqui10

Perchè inutile? L'unico che sta creando il flame quì sei tu, che insulti i genitori.
Il tuo CMS era uguale, cambiava solo la lingua da spagnolo a italiano.

Inoltre, questo CMS è preso solamente da kekomundo, quindi non è inutile, ma bensì utile per gli utenti che vogliono usarlo! E lo sai pure tu, che su sciax non si possono vendere i CMS se violati i diritti d'autore ^^.​
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

@Gammino in fatti lo puoi chiudere visto che mauro a scatenato flame


allora signor Gammino vuoi leggere tutti i pm che mi sta mandando quel nabbone di mauro o qui fate tutto come volete voi a iniziato lui a rompere xche io nemmeno la caco una persona del genere che sia chiaro poi se vuoi bannare me dopo che ha iniziato lui fai pure non me ne frega niente
 
Ultima modifica:
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

@Gammino in fatti lo puoi chiudere visto che mauro a scatenato flame


allora signor Gammino vuoi leggere tutti i pm che mi sta mandando quel nabbone di mauro o qui fate tutto come volete voi a iniziato lui a rompere xche io nemmeno la caco una persona del genere che sia chiaro poi se vuoi bannare me dopo che ha iniziato lui fai pure non me ne frega niente

Dobbiamo fare i bambini o ce la smettiamo? Io non ti ho dossato niente, tu mi stai minacciando e io non esigo le tue minacce.

Non ti rispondo più, non voglio che chiudano il thread per colpa tua.​
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

infatti sono due le cose o chiudono il thread o ci bannano a tutte e due io non ho problema tu? io non campo x sciax come fai tu ma ricorda che hai iniziato te e io la finiro non qui ma verso di te
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

infatti sono due le cose o chiudono il thread o ci bannano a tutte e due io non ho problema tu? io non campo x sciax come fai tu ma ricorda che hai iniziato te e io la finiro non qui ma verso di te

Che ho detto? Prossimo messaggio ti devo infrazionare, infraziono.
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

certo infraziona pure ora mostro la chat di skype che tu stai difendendo mauro xche e tuo amico ecco perche infrazione ps:: bannami anche adesso che la chat la mando dritta a valerio
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

certo infraziona pure ora mostro la chat di skype che tu stai difendendo mauro xche e tuo amico ecco perche infrazione ps:: bannami anche adesso che la chat la mando dritta a valerio

La legge è uguale per tutti, belli e brutti.
Non sto difendendo nessuno sei tu che continui a fare posts inutili e a scopo di flame, infraziono.