Release N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

si e visto che non difendi nessuno infatti a fernando lo hai bannato maurothe best e ancora qui hahaha
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Mi Piace un Sacco.
Bravo bel cms . Bella grafica! nuovo stile diciamo XD
bravo per aver postato Voto : 9 :ok:​
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

@MauroTheBest Bellissimo cms bravo per aver postato mi piace molto lo stile ma non i colori xD sembra phoenix cms xDD
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Molto bello !!! Una traduzione ed e' perfetto ! la me .php e' troppo bella ! VOTO 9
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

si e visto che non difendi nessuno infatti a fernando lo hai bannato maurothe best e ancora qui hahaha

Solo tu hai creato flame e ti stai comportando come un bambino, il tuo ip coincide con quello di fernando, infraziono per post inutile..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Grazie a tutti, ma il vostro ringraziamento in parte và all'utente di kekomundo che ha creato il cms ^^.​
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

@MauroTheBest bravo per averlo postato..
Però il merito va all'utente che l'ha creato, ha fatto un ottimo lavoro ^^
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Grande Mauro!
Penso che con questo topic hai fatto capire a tutti che persona e fernando!
Un truffatore che prende 20 euro dai nabbi (in senso buono!cioè gente poco esperta) solo per aver tradotto un cms!
Penso proprio che ti meriti un aumento di rep!
Cms stupendo,grafica stupenda e del tutto innovativo!
Bravo per aver postato e aver condiviso con noi!
Voto 10/10!
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

inanzitutto sei tutti nabboni compreso mauro poi quello che scaricate non e fix come il mio le offese le fate alle vostre madri e non ha me e poi nessuno vi ha obbligato a comprare nnt chiedo ai mod di chiudere il topic xche e inutile

@Gammino@Aqui10

Senza offesa, sai scrivere in italiano?

Comunque bravo per averlo postato e poi nessuno spenderebbe 20 euro per qualche piccolo fix "come dice lui"
Spero che qualcuno lo posta anche tradotto, 10/10
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Bha vabbè che "purpurid" tra Fernando Vs >MauroThebest xD Cmq parlando del cms è stupendo l'ho appena visto su Kekomundo ci sono tantissimi Addons etc bhe che dire bravo al creatore del cms e sopratutto a te che lo hai postato bravo...voto 9/10 ^^
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

E che vorresti fare? Il database è .SQL, mica potrebbe essere un virus o cose del genere :emoji_relieved:.
Comunque, la fonte è di kekomundo, non devo mica farla io la scansione ;)​

Che c'entra che la fonte è di kekomundo :facepalm:

Segnalo Manca Scansione DB @Gammino

Evita segnalazioni inutili, non c'è bisogno della scansione del db, è solo un file .sql.
 
Riferimento: N3hcms [base propria][nuovo style][phoenix 3.7]

Cms bellissimo, mi piace l' index, i colori un po' meno, ma per il resto va bene, non vedo l' ora di iniziarlo a tradurre :gururun: