Napoli 3-2 Bari

Non meritavate di perdere? Ma noi meritavamo lo stesso di vincere! Bari tutto chiuso, ma contro il Napoli non basta!

Grande Fabio, troppo contento per lui! ♥

Io non cambio opinione da una domenica all'altra su un giocatore solo perchè segna una doppietta,per me rimane un autentico scarparo...poi pensatela come volete voi,è ovvio che non lo è per voi perchè siete Napoletani...io sono ogettivo con i miei giocatori...

Passiamo alla partita : Bari che avrebbe meritato quantomeno il pareggio...l'espulsione di Ranocchia non c'era...

LA FONTE!!!

Io non cambio opinione da una domenica all'altra su un giocatore solo perchè segna una doppietta,per me rimane un autentico scarparo...poi pensatela come volete voi,è ovvio che non lo è per voi perchè siete Napoletani...io sono ogettivo con i miei giocatori...

Passiamo alla partita : Bari che avrebbe meritato quantomeno il pareggio...l'espulsione di Ranocchia non c'era...

LA FONTE!!!

Uno della campania, di Napoli che tifa il parma XD vabon tralasciamo.
Quagliarella ha avuto parecchi problemi di stato, adesso che s'è ripreso vedrete che non sarà semplice come prima.
Prendeteci poco la mano ;)

LA FONTE!!!

1 La Fonte c'e Scritta
2 Non Puoi Parlare Perche La Partita Non L'Hai Vista, Sicuramente Ti Sei Visto Il Parma
3 L'Espulsione Di ranocchia C'era Tutta Perche L'Intervento è Nettamente Sulle Gambe, Che poi Lavezzi Per Fortuna Ha Saltato, Ma noi Non ci Dobbiamo Basare Sulla Fortuna

P.S. Quagliarella GOAL <3 E Adesso Non Si Ferma Piu

Alla domenica sportiva comunque hanno detto che le espulsioni ci sono entrambe, quindi smettetela di lamentarvi sempre con l'arbitro che oggi ha arbitrato bene!

Sul 2-2 ho preso i Pop-Corn in cucina, ho messo SKY, (perchè la stavo vedendo su Mediaset) e ho detto : " Adesso è Quaglia-Show"
ZITTI TUTTI GLI IPOCRITI!
FORZA NAPOLIIII!!!!!

E Un Bel Vaffa a Chi Lo Criticava xD Ci Vuole

io non tifo nessuna delle due squadre ma secondo me la vincita ci stava tutta anzi anche di più di un 3-2 :soso: