Napoli- Inter 1-0

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
è finita al San Paolo Napoli - Inter terminata 1-0 Con il gol del pnaterone Zalayeta che colpisce un'altra volta Julio Cesar con un Tiro Di 81 Km/H

Vittoria Meritata!

Adesso voglio Gli ANti-napoli Zitti e A CASA!

A Voi i Commenti

Mister X si Trasforma e diventa Ta Ta Ta ta! Donadoni che entri La sua ERA

GRANDE NAPOLI!!! ( Lo So Ke Equivale Ad Urlare ... ma Mi Voglio Sfogare xD ) ... Olè olè olè olèèèè POCHOOOO POCHOOOO ... Forza AZZURRI!!!!! Inter Posa i 3 Punti e Tornatene a Milano!!! ... Balotelli Come Accusava Mamma mia ... Santacroce Voto: 11 !!!!

Super Napoli! Grande Zalayeta!

E come l'anno scorso, l'Inter perde la prima al San Paolo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
li abbiamo sfondato il cranio... grandissimo golaso di el panterone pieno di esterno!!!!

Interisti?? Where are you?? xD e come Direbbe Gattuso: Life Is Now! Abbiamo Riaperto Il Campionato

Dove Siete Interisti venite a replicareeeee
Balotelli nu muccus...Come accusava quando Lavezzi è uscito
Buon arbitraggio di Rosetti (come mai... :emoji_slight_smile: )
A Balotelli, se continuava, lo facevano diventare bianco tanto che Micheal Jackson ci va vicino e dice :"Come hai fatto a divenire bianco in cosi poco tempo??" Ahahhahah
Grande NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Complimenti :sisi:

Per il Campionato.. per me riaperto o no, i primi saremo noi

ATTENZIONE: Mourinho nerl Dopopartita o Postpartita ha accusato come un Porco Porcellino dicendo e la partita Tipica di 0-0

Mourinho Non Accusare hai Perso Basta di Basta che il Cmapionato l'hai vinto e ciao bello Bonanotte

Però ha ammesso che comunque Se qualcuno doveva avere la vittoria quello era il Napoli!!!

Ripeto ... Santacroce Voto 20!!! e Balotelli è un moccioso xD

Veramente per la terza volta, dato che prima di Atalanta e Napoli, ha vinto il Milan... :emoji_relieved:
Buon Napoli...

E Non Dimentichiamoci Amodio
Ce Avete Capito o no?'
Abbiamo battuto la capolista con giocatori di serie C1
Grande Napolii

Si ma la tua parola nn conta...
Tu hai sangue napoletano dentro...
Io voglio un'interista sfegatato qui che parla della partita
Uno di Milano ch è pazzo x l'Inter che mi dice xke la sua squdra ha person cn una squdra che aveva 4-5 giocatori di serie C1
Venite venit....