Napoli- Inter 1-0

complimenti al Napoli ma l'inter non ha voluto imporre il suo ritmo infatti dopo il gol, l'inter ha aumentato la velocità di gioco e il NApolisi è trovato subito in difficoltà
comunque grandi Montervino e Blasi, ma magnifico "Nerone" xD

ashuashaushuashuasuhshahsuashua voi campioni???????? VOI PUZZONI muahahahahahahahahah Inter ZALAYETA vi blocca sempre :emoji_smiley: W Napoli.

Vittoria strameritata del napoli che con un buono possesso di palla hanno riuscito a scoprire la difesa dell'Inter e poi fare un gol stupendo..

Migliori in campo per me : Mannini,Navarro,Lavezzi,Montervino e Contini..

Uomo Partita:Montervino

vittoria strameritata del napoli che con un buono possesso di palla hanno riuscito a scoprire la difesa dell'inter e poi fare un gol stupendo..

Migliori in campo per me : Mannini,navarro,lavezzi,montervino e contini..

Uomo partita:montervino

e santacroce?!?!?!?!?!?

Il Napoli ha giocato benissimo.
Avete meritato, tanto dopo decine di partite vinte e vinte 1 perdita ci poteva pure stare.

Era una partita da pari tutto questo bel gioco al Napoli
non l'ho visto alla prima occasione ha punito

ahahah :no:emoji_relieved:::no:emoji_relieved:: anche tu rosiki Kome Mourinho ahahha Voi Avete Vinto Partite Non Meritandole... ora Noi che ci siamo StraMeritati Questa Partita vuoi Dire Ke Vale 0 a 0? ahahhaha :bye::bye: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :banana:

Inizio col dire che ODIO IL NAPOLI....ma adesso devo ammettere che vincendo con l'inter(stra-meritando)avete riaperto un campionato,devo(perchè mi sento in deito) congratularmi con tutto lo staff del napoli.Sinceramente,non me lo aspettavo dall'inter.Bhe che dire contro l'inter Grande Napoli
Però da buon salernitano W GRANATA,Complimenti Napoli!:emoji_slight_smile:

Io Da Campano ho sempre Sognato Un Derby Napoli Salernitana... Peccato ke I Salernitani co Odiano tutti Xk Hanno Sempre Perso :emoji_relieved::emoji_relieved:

Grazie al Napoli il milan e juve posso tentare allo scudetto sempre se l'inter perderà anche contro la Lazio

io alla vigilia avevo detto che gli interisti si erano montati la testa e che avrebbero perso, i fatti mi danno ragione

Io Da Campano ho sempre Sognato Un Derby Napoli Salernitana... Peccato ke I Salernitani co Odiano tutti Xk Hanno Sempre Perso :emoji_relieved::emoji_relieved:
Non è colpa di noi tifosi,se la squadra è scarsa!Avete avuto anche la soddisfazione di vincere 3-1 contro di noi,quindi non dire ke perdiamo sempre perchè tu ne hai perse di partite caro napoletano!

Si ma, i vostri tifosi al San Paolo nn furono accettati... quindi nn c'era sfizio ... mi rikordko ankora lo Striscione [ Grazie per l'allenamento a porte Aperte ] xD

L'inter sta perdendo colpi perchè è convinta di avere lo scudetto in tasca
Come l'anno scorso quando fino al 60' esimo la Roma era campione d'Italia

Spero che Mourinho li faccia giocare sempre bene e non giocare come se fossero in vacanza O.o

Mourinho non è nessuno ... e come Mancini e Quaresma... un Acquisto Inutile