Napoli - Milan 3-1

Riferimento: Napoli - Milan 3-1

FoZzA Napoli!!!Ecco i milanisti che si giustificano per le assenze.Ammettetelo avete fatto chiaramente pena.

Ehi calmiamo i toni ...io non sono Milanista,ma è palese che se a voi fosse mancato Cavani (autore di una tripletta) come a loro è mancato Ibra,le cose sarebbero andate diversamente...

Ehi calmiamo i toni ...io non sono Milanista,ma è palese che se a voi fosse mancato Cavani (autore di una tripletta) come a loro è mancato Ibra,le cose sarebbero andate diversamente...
E allora Pato e Aquilani sono due escrementi che camminano per il campo?Vorrei ricordarti che se non abbiamo subito altri goal dobbiamo ringraziare De Sanctis (che miracolosamente ha salvato due palle) e Zuniga (Sia lodato il signore) che ha levato la palla davanti ai piedi di Pato davanti alla porta.Non è un giocatore che fa la differenza ma la squadra in toto.Il Milan è forte con o senza un giocatore.Bisogna ammettere la sconfitta.

E allora Pato e Aquilani sono due escrementi che camminano per il campo?Vorrei ricordarti che se non abbiamo subito altri goal dobbiamo ringraziare De Sanctis (che miracolosamente ha salvato due palle) e Zuniga (Sia lodato il signore) che ha levato la palla davanti ai piedi di Pato davanti alla porta.Non è un giocatore che fa la differenza ma la squadra in toto.Il Milan è forte con o senza un giocatore.Bisogna ammettere la sconfitta.

Io farei questi paragoni,se permettete :

Cavani - Ibrahimovic

Hamsik - Pato
Lavezzi - Cassano

Se andiamo a vedere i numeri,capiremo facilmente che le qualità realizzative dei prime due sono nettamente superiori alle altre due coppie e che pertanto,in mancanza del primo,gli altri due non possono mai compensare del tutto...non è una scusante totale,ovvero il Milan ha giocato malino...però se fosse mancato a voi Cavani,con un Hamsik che non mi è sembrato molto in forma...chissà! :emoji_smiley:

Non è perchè sono milanista, ma vorrei dire due cose in proposito:

Il Milan ha giocato senza 4 titolari, di cui 3 attaccanti fissi che hanno fatto più di 20 goal l'anno scorso.
Ha dovuto giocare con due innesti a centrocampo, e si sa che quel ruolo è estremamente delicato, soprattutto contro una squadra che corre tanto come il Napoli.

La partita l'ha tenuta in mano il Milan, il Napoli è stato bravissimo a chiudersi in difesa e a sfruttare i contropiedi: 3 azioni 3 goal.

Certo che se Aquilani avesse segnato sul 2-1, se avesse dato il rigore per il fallo di mano di Cannavaro e se avesse espulso Nesta sarebbe stata totalmente un'altra partita.

Il Napoli non ha giocato una gran partita, ha trovato 2 goal in altrettanti momenti fortunati e ne ha saputo approfittare.

La stessa cosa è successa in Palermo - Inter l'altra settimana...

Tuttavia, vi ricordo che il Milan ha vinto lo scudetto facendo 4 punti nelle prime 5 giornate (e Allegri era a rischio esonero) :bye:

P.S. Inoltre Lazio - Barcellona - Napoli e Udinese non è un calendario da poco.

Ragazzi Ibrahimovic è Un Top Player , un Fuoriclasse , un Campione a Livello Mondiale e la sua presenza mancava , anche se secodno me anche con lui perdevano comunque.
io Penso che il napoli sia forte non tanto per i giocatori comprati o che hanno in campo perchè se vediamo ci sono persone Come Campagnaro , Aronica , Cannavaro , Inler ( che non mi sta piacendo propio per come gioca, sembra invisibile ) eccetera... che certo non sono Top Player ma la loro forza è Che Ci Credono , Credono nella Vittoria , Credono nel progetto credono nelle loro potenzialità , NON sottovalutano MAI gli avversari e riescono a vincere , però consiglio alla squadra di mazzarri di stare attenta perchè alla prima sconfitta potrebbe far cadere il morale e far girare male la squadra .

Diciamo che tengo l'Inter, ma ora parlo oggettivamente.

Il Milan ha iniziato che sembrava avere fin da subito la partita in pugno, ottime azioni, contropiedi e un ottimo goal. Poi dopo aver subito il pareggio 60 secondi dopo ( veramente impressionante, qui una vera falla in difesa del Milan ) la squadra di Allegri si è spenta e ha giocato un pessimo secondo tempo, facendo addirittura arrivare il risultato a 3-1 .
Vabbeh che siamo solo alla 3° giornata, ma il Napoli è veramente cresciuto di testa, e devo dire che può essere una delle squadre favorite per lo scudetto.

Io sono napoletano, c'è da dire che al Milan mancavano i giocatori (ad esempio Ibrahimovic) ma che comunque il Napoli ha giocato benissimo, nessun giocatore escluso, e se anche avesse giocato ibra, come avrebbe fatto ad impedire al napoli di segnare le tre reti?? ;) ammettete che il Napoli ha giocato meglio, e ci vediamo al ritorno :emoji_smoking: