Napoli - Milan

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
2-2, il Napoli s'è fatto valere ed ha pareggiato grazie ad un gol di Denis agli ultimi 2 minuti.

Che ne pensate di questa partita? :emoji_smiley:

Il tanque colpisce ancora il Napoli si è ripreso all'ultimo mentre Mazzarri non ha mollato mai

Mazzarri è un grande.. sul vero senso della parola..

Infatti,

Il Milan in campo dormiva nel vero senso della parola.

Hanno fatto i primi due gol e poi si sono ammusciati.

Il Napoli e' il Napoli

3 Rigori Non Dati, Una Dormita Di Soli 5 Minuti , Ma Non c'e Ne Frega , Abbiamo Sognato Lo Stesso!!! Mamma Mia , Denis MI Ha Fatto Perdere La Voce, X Poco Non Svenivo!!!! GUAI e ripeto GUAI A Chi Dice Che Il Milan ha Dominato, solo 5 Minuti Gli Abbiamo COncesso, Poi Abbiamo Giocato Solo Noi!!!!

Denis... che soddisfazione! Mi ritengo uno dei pochi ad aver sempre creduto in lui! :love:

Ottimo Napoli,così come il Milan in 3 minuti aveva fatto 2-0 così gli azzurri hanno pareggiato 2-2

[yt]KhO3TN1_qY0[/yt]

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una partita grandiosa, accesasi però solo nel Secondo Tempo.

Gravi errori della difesa per quanto riguarda i gol del Milan.

Grandissimo Dida, anche se non capisco ancora come ha fatto Maggio a sbagliare davanti alla porta :°°:

Un ottimo lavoro di Lavezzi, Quagliarella ancora sottotono..

Grandi Cigarini e Denis, Mazzarri ha azzeccato le mosse.

Il Napoli secondo me dovrebbe giocare col 3-4-2-1

Ovvero con Denis punta e alle spalle Quagliarella e Lavezzi.

Il problema è che Quagliarella e Lavezzi sono seconde punte ed è proprio per questo che il Napoli segna poco.. Non c'è un vero riferimento davanti.

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N9wBtC4Tl5s&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N9wBtC4Tl5s&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
Non commento neanche perche il video dice tutto
ho goduto cm na vittoria per 5-0
Crudeli aspetta ad esultare xD

Troppo BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia :O
Sono Shockato, non so che dire...
Grande Napoli
Metteteci il Culetto sopra ora, Milanisti ^^
3 Rigori non Dati ::emoji_relieved:

XL_Ronaldinhopiange.jpg

"Ronaldinho, Xk Piangi?!?!?!" Dinho" Perchè Grava Non Mi Ha Fatto Toccare Un Pallone Sigh Sigh" AHAUahAHhuahu

A questo punto direi pure "Forza Napoli" xD In questo periodo il Milan non sta dimostrando che è una grandissima squadra... Anzi tutto il contrario! E poi dicono che il Milan senza Kakà è ancora più forte di prima -.-

Mi è piaciuto il napoli da come ha giocato :P, però non riesco a capire il fatto che dida
si sta incominciando a svegliare :chidori: