Napoli - Milan

Ma ke so tutti sti festeggiamenti? Avete pareggiato.. Il milan ha giocato male e il napoli ha giocato male.. in poche parole si è giocato solo 10 minuti di partita vera.. i primi 5 e gli ultimi 5..
Una partita bruttissima!!
Se si invertivano le cose scommetto ke vi lamentavate perkè c'erano i rigori..

Io Ero Allo Stadio.
Madonnna è sempre bello vedeere la mia squadra del cuore e comunque per assisi ma hai visto partita oppure ne hai vista un'altra perchè il napoli solo in que 5 minuti non ha dominato la partita!

Piccolo OT.:Sono Tornato dopo 3 settimane di problemi

Ma ke so tutti sti festeggiamenti? Avete pareggiato.. Il milan ha giocato male e il napoli ha giocato male.. in poche parole si è giocato solo 10 minuti di partita vera.. i primi 5 e gli ultimi 5..

Il Napoli ha giocato male?
Il Milan allora non ha proprio giocato!

Queste sono proprio le parole di chi non capisce un cazzo di calcio ^^

Marò che soddisfazione...
Cera un telecronista milanista che si disperava... Che goduria... Aveva detto "Napoli Distrutto"...
A faccia toj... (Scusate ma se ci vuole ci vuole...)

Ve lo faremo vedere quando saremo a san siro!!
Infatti il milan ha giocato solo 5 minuti..
ma a fine campionato vedremo e faremo i conti!!:soso:

Ve lo faremo vedere quando saremo a san siro!!
Infatti il milan ha giocato solo 5 minuti..
ma a fine campionato vedremo e faremo i conti!!:soso:

AHahahahhahahaHahahahah No Basta Con Queste Battute Aahahahha il Milan ha Giocato Male e Pure il Napoli AHAHAHAHAHAHHAHAHAH VOI Avete giocato solo 5 Minuti XK NOI Ve L'Abbiamo Concesso, Gli Altri 85 C'e li Siamo Sudati , e Ti Dico Pure di PIu, Il Napoli Meritava Di Vincere , 4 Tiri a Porta (con tutti e 2 i Goal) Il napoli Non So Quanti ne ha fatto, Possesso Palla Tutto Napoli , 3 Rigori non Dati. Sono Dati Ufficiali, è Leggendoli Posso Dirti Solo Che , Se vincevamo non Avevamo Rubato Niente!

Bha sono cose che capitano gente... noi siamo sempre il Milan e voi sarete sempre il Napoli... non c'è paragone (ovviamente x il Milan :emoji_relieved:)

fossa se intendi per storia e palmares ti do ragione ma ora dovete pensare al presente e non ai tempi di Sacchi, Van Basten e altri :emoji_relieved:

Bha sono cose che capitano gente... noi siamo sempre il Milan e voi sarete sempre il Napoli... non c'è paragone (ovviamente x il Milan :emoji_relieved:)

Credimi, Meglio Napoletano Che Milanista ;) Quando Se ne vanno i Nostri Beniamini dalla Nostra Squadra non Contestiamo (esempio Maldini). e Capitato Che Hanno Fatto Rapine Ai Giocatori (Sia Milan Che Napoli) a Milano rapine in Villa di Ronaldinho e Altri, a Napoli Quando e Successo hanno Riportato tutto Indetro :emoji_relieved:. Voi Riuscite a Vivere Senza Una Partita Del Milan , NOI NO! Voi Milanisti ( e Non Solo ) Fate Delle Squadre Del Sud tutto D'Erba un Fascio Con Cori Razzisti Contestazioni... A Noi Di Voi Non C'e ne Fotte Prp ;) e Un Altra COsa... 2 Anni Fa Il Napoli Vi ha Tolto la Possibilità Di Fare la Champions, X Noi Era Una PArtita Senza Senso x Voi Era Tutto. 3 a 1 . Questo Dice Tutto. Ricorda. Sarete x Sempre Il Milan, MEGLIO COSI!

[yt]6RKzWIDmvIw[/yt]

FANTASTICO! i 4 minuti Piu Belli Del Calcio Secondo Me ( Da Sentire Il San Paolo Dopo Il Goal Di Ciga)

Ultima modifica:
Ma state calmini... shifty
Non vi esaltate... Eravamo stanchissimi perchè avevamo giocato Domenica Sera, e Sabato ci aspetta un'altra partita e Martedì abbiamo il Real Madrid... Ringraziate Abate... La prima ammonizione non c'era... Per il resto, il Milan non ha dominato, ha superbamente controllato la partita, almeno per 90 minuti...

Ma state calmini... shifty
Non vi esaltate... Eravamo stanchissimi perchè avevamo giocato Domenica Sera, e Sabato ci aspetta un'altra partita e Martedì abbiamo il Real Madrid... Ringraziate Abate... La prima ammonizione non c'era... Per il resto, il Milan non ha dominato, ha superbamente controllato la partita, almeno per 90 minuti...

Certo xk Strattonare Lavezzi Ora Non è Piu Un Fallo ;) E Cmq Non e Problema Nostro Se la tua Squadra NOn è capace di Fare un Turn Over ;)

Aahhaha
Mado come vi rode...
L'avete acchiappato nel...::emoji_relieved:
Mi dispiace, in 4 minuti vi siamo saliti con i piedi in testa e per FossaDeiLeoni
SONO FIERO DI ESSERE NAPOLETANO

Infatti.. quoto totalmente con n.r..
C'è da sottolineare proprio l'ultima parte ;).

Infatti.. quoto totalmente con n.r..
C'è da sottolineare proprio l'ultima parte ;).

Ricordo che c'era un telecronista Su un Canale Ke nn Ricordo ... Comunque Dopo i 2 Goal Del Milan Gia Iniziava a Dire, "Madrid ci ha cambiato, Siamo Maturati , Dida è Il Migliore " e Cose Simili Ahahahah Che faccia Che ha Fatto quando ha Segnato Denis Ahahahahah Loro Stanno Rosicando, Non Tanto x il Pareggio Ma x il modo in Cui Hanno Perso Ahuauhahuuha

Chi è, Calderoni mi sebra si kiami ::emoji_relieved:
Quello su 7 Gold?
Diceva al gol di Pato Paperino mioooo Paperino mioooooo
Al fischio finale voleva morire impiccato ::emoji_relieved:

Chi è, Calderoni mi sebra si kiami ::emoji_relieved:
Quello su 7 Gold?
Diceva al gol di Pato Paperino mioooo Paperino mioooooo
Al fischio finale voleva morire impiccato ::emoji_relieved:

Pipppppppppppppppppppppppppppppppo Pippppppppppppppppppo MIOOOOOOOOOOOOO ... AhuaUhauhauhAUhauhauhuauhauha ... Alla Fine Dava i Cazzotti Sul Tavolo AhauAhuhuauhauhuhauhahua

ahahahahhahahahahahahah no basta con queste battute aahahahha il milan ha giocato male e pure il napoli ahahahahahahhahahah voi avete giocato solo 5 minuti xk noi ve l'abbiamo concesso, gli altri 85 c'e li siamo sudati , e ti dico pure di piu, il napoli meritava di vincere , 4 tiri a porta (con tutti e 2 i goal) il napoli non so quanti ne ha fatto, possesso palla tutto napoli , 3 rigori non dati. Sono dati ufficiali, è leggendoli posso dirti solo che , se vincevamo non avevamo rubato niente!

se non sapete finalizzare non e' colpa mia!!!