Napoli ritorna a vincere in trasferta

maroon per na vittoria quante arie che vi date,la salernitana ha vinto 4-1 e io nn ho tutta st'euforia,vi consiglio di calmarvi perchè dalla prossima partita una vittoria la vedrete a Natale,A Pasqua e a San gennaro!

maroon per na vittoria quante arie che vi date,la salernitana ha vinto 4-1 e io nn ho tutta st'euforia,vi consiglio di calmarvi perchè dalla prossima partita una vittoria la vedrete a Natale,A Pasqua e a San gennaro!

Ma Tu Stai Ancora Qua Che Parli? Quando Ci Batterai In Coppa Italia (Visto Che La Serie A La Vedi Dal Binoco) Puoi Parlare xD e Poi La Salernitana Ha 5 Punti Mhuauhahuahuuhahua ed è Ultima , Cavolo Parli? xD

Avete Vinto 4 a 1... Avete Giocato Contro I Morti e Non ve Ne Siete Accorti xD

A Noi L'Avversario Si Chiamava FIORENTINA Non CROTONE xD e X Di Piu Fuori Casa

Tu Nemmeno a PAsqua e San Gennaro Vedrai La Serie A

Forza Napoli :emoji_slight_smile:

p.s. Napoli 3 Salernitana NIENTE

Ultima modifica:
Per me ha dominato il Napoli....e poi masaniello i rigori nn sa tirarli meglio hamsik

comunque ora il prossimo obiettivo sono i rossoneri e non sarà facilissimo batterli

Grande Napoli!

Forse il Napoli Ha avuto qualche Difficoltà al inizio , Ma Ora Si riscatta!

Non tanto dominata dal Napoli, entrambi hanno giocato bene, ma il Napoli è riuscito a vincere... Da questo possiamo dire tutto...

Un'altra cosa quella di Mazzarri; viene espulso e dagli spalti sputano... Poi vogliono parlare dei Napoletani come invicivili...

Ma andate a fanculo tutta l'Italia!

Un'altra cosa quella di Mazzarri; viene espulso e dagli spalti sputano... Poi vogliono parlare dei Napoletani come invicivili...

Ma andate a fanculo tutta l'Italia!

e Xk non Ricordi Genoa? Quando I Tifosi Gridavano M*** a Pià e Sputavano Dagli SPalti? C'e Da Tutte le PArti L'Incivilta e poi Dicono Che Siamo Sempre Noi , Partendo Dalle Squadre Del Nord ^^

ragazzi mi sembra un poco impossibile vincere contro la juve ed il milan vengono entrami da una serie di vittorie e non credo che si lascieranno battere facilmente! Dobbiamo stare attenti.. cmq dmn CURVA B allo stadio SaN PaOlO dI NaPoLi quagliarella voglio vedertiii attivooooooo!

Con il Milan può succedere di tutto!
La Juve invece è in difficoltà, ci sono buone speranze!