Dj_kekko

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2010
3
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
Napolicityrp
Orari
24/24
INFORMAZIONI SUL SERVER
i soliti comandi del rp sopratutto il principale fare rp
Indirizzo IP e Porta
italiancity.zapto.org
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Roby_Corleone Jhonny_Corleone Tony_Corleone Francy_Corleone Dario_Corleone
Altro
venite tutti mi raccomando vi aspetto dentro ;)
 
cmq il server è hostato nn so perche è kiuso cmq entrateci dai cerchiamo cf
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi scusatemi l'ip è italianlife.zapto.org mi disp mi sn confuso cmq... jhonny hai solo paura che perdi membri si vede come state scalando poveracci
 
Ultima modifica:
ero venuto in pace... non era una critica, bensì un amichevole risposta... vabè scusa U_U Buona fortuna col server
 
cmq il server è hostato nn so perche è kiuso cmq entrateci dai cerchiamo cf
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi scusatemi l'ip è italianlife.zapto.org mi disp mi sn confuso cmq... jhonny hai solo paura che perdi membri si vede come state scalando poveracci

Dovete vedere come scalate voi appena apre Atlantis..


Edit.


Entro e vedo solo 4 player tutti admin ;)
 
Dovete vedere come scalate voi appena apre Atlantis..


Edit.


Entro e vedo solo 4 player tutti admin ;)

Lasciali stare va. . .oggi li minacciavamo pure perché avevano copiato TUTTO nel forum,e quando dico tutto è tutto,dai regolamenti,al codice HTML. . .
E poi,se perdiamo Player,perdiamo quelli che non sanno fare RP o che cercano disperatamente un posto da admin perché credono di potersi fare fighi così,e a me,di quella gente li non me ne frega una mazza.
Vediamo se durate più di due settimane comunque.
 
Allora mettiamo in chiaro le cose:
1 Inizialmente la gm era qlla di atlantis,nn vedo le somiglianze con Palermo...ma lasciamo stare qst..
2 Il forum purtroppo nn l'ho fatto io e nn sapevo come fosse qllo di palermo ma è stato subito cambiato
3 Noi cerchiamo membri ke sanno fare Rp, mi sa ke i nabbi nel server li hai tu...
4 Claudio cerca di fare meno il moralista.

Grazie
 
Ultima modifica:
1: Parlavamo del NOME.
2: Non so chi tu sia,ma uno di voi lo sapeva sicuramente.
3: Tutta gente che rischiava il lock o quasi siete in quel server,quindi è meglio che ti stai zitto.
 
Scs il distrubo ma voi scrivete sempre cosi

1:Ecc..
2:Ecc..
3:Ecc..
xD in tutti gli argomenti sempre cosi Pero non fa nnt
 
1: Parlavamo del NOME.
2: Non so chi tu sia,ma uno di voi lo sapeva sicuramente.
3: Tutta gente che rischiava il lock o quasi siete in quel server,quindi è meglio che ti stai zitto.

1 Zitto ti stai tu xke nn sei nessuno
2 Non trovo analogie tra Napoli City e Palermo City (al massimo "city" ma nn credo ke lo abbia solo palermo )
3.Del lock nel tuo server nn me ne faccio nnt,piuttosto impara a scrivere "tutta gente siete"

Ke gente...
 
1 Zitto ti stai tu xke nn sei nessuno
2 Non trovo analogie tra Napoli City e Palermo City (al massimo "city" ma nn credo ke lo abbia solo palermo )
3.Del lock nel tuo server nn me ne faccio nnt,piuttosto impara a scrivere "tutta gente siete"

Ke gente...

1: Io non sono nessuno,ma intanto su tre server in cui sono stato,potevo essere admin in tutti e tre.
2: 1: Siete tutti ex di Palermo. 2: Non ci sono analogie? con tanti milioni di parole dovevi proprio mettere Napoli City?
3: Tu credi che io stia 20 minuti a scrivere una frase? solitamente non la controllo sai?
4: Che gente? e sei tu a dirlo? che uno volta mi sono trovato su Skype con Gabry Orin(Il vostro founder,adesso sotto altro nome) che rideva come un pazzo perché stava cheattando su Palermo,io mi goto,controllo e lo vedo Airbreakkare,e voi dite che gente a noi? ma tu poverino non hai capito nulla dal mondo.
 
1 Zitto ti stai tu xke nn sei nessuno
2 Non trovo analogie tra Napoli City e Palermo City (al massimo "city" ma nn credo ke lo abbia solo palermo )
3.Del lock nel tuo server nn me ne faccio nnt,piuttosto impara a scrivere "tutta gente siete"

Ke gente...

1) Zitto invece ti devi stare perchè meglio nessuno che essere una merda
2) Non trovi analogie ORA? il Forum diceva ben altro
3) Sicuramente è stata un'ottima mossa averti lokkato
 
1: Io non sono nessuno,ma intanto su tre server in cui sono stato,potevo essere admin in tutti e tre.
2: 1: Siete tutti ex di Palermo. 2: Non ci sono analogie? con tanti milioni di parole dovevi proprio mettere Napoli City?
3: Tu credi che io stia 20 minuti a scrivere una frase? solitamente non la controllo sai?
4: Che gente? e sei tu a dirlo? che uno volta mi sono trovato su Skype con Gabry Orin(Il vostro founder,adesso sotto altro nome) che rideva come un pazzo perché stava cheattando su Palermo,io mi goto,controllo e lo vedo Airbreakkare,e voi dite che gente a noi? ma tu poverino non hai capito nulla dal mondo.

1 Non credo in queste tue capacità mi dai di niente.
2 Allora ho detto ke la prima gm era di AC e si kiamava Napoli City e ti ho detto anke ke napoli city nn c'entra un cazzo cn Palermo city xke posso chiamarlo anke Bari city senza copiare da palermo ok?
3 sul fatto di scrivere una frase in modo corretto ti do ragione
4 Gabriele Orini lascialo perdere xke è un bambino , lo sopporto poco anke io...se ha cheattato ti chiedo scs per lui.MA con qst nn credere ke ti stia leccando il °°°° .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1) Zitto invece ti devi stare perchè meglio nessuno che essere una merda
2) Non trovi analogie ORA? il Forum diceva ben altro
3) Sicuramente è stata un'ottima mossa averti lokkato

1Ascolta nn ti conviene offendere,te lo sconsiglio forse lo fai x rosicare,ma nn mi pare ke io ti abbia offeso
2 Si parlava delle analogie del nome nn del foum,riguardo il forum io ho gia kiesto scusa personalmente in quanto nn l'ho fatto io il forum
3 Loccami quando vuoi , di certo se entrassi tu nel mio server nn ti lockerei xke nn faccio questi ragionamenti da bambino,ti credevo piu intelligente,forse mi sbagliavo
 
Ultima modifica:
Ok, hai ragione, ti chiedo scusa per gli insulti, non dovevo
Del forum Hai ragione pure, avevi già chiesto scusa
Ho sbagliato pure qua, è un ragionamento infantile.

Ho scritto un post di stronzate...

Comunque io nel primo commento ho detto che avete preso spunto, non che avete copiato, ed ero venuto in "pace" ma mi avete attaccato subito... Comunque gabry_orin è una grande testa di cazzo, è un consiglio, tenetegli gli occhi addosso
 
Ok, hai ragione, ti chiedo scusa per gli insulti, non dovevo
Del forum Hai ragione pure, avevi già chiesto scusa
Ho sbagliato pure qua, è un ragionamento infantile.

Ho scritto un post di stronzate...

Comunque io nel primo commento ho detto che avete preso spunto, non che avete copiato, ed ero venuto in "pace" ma mi avete attaccato subito... Comunque gabry_orin è una grande testa di cazzo, è un consiglio, tenetegli gli occhi addosso

Non preocc nn ho ragione manco io cmq mi scuso per il fatto dell'insulto di francesco...Cmq per me potremmo anke finire di fare gli scemi io credo ke dovremmo iniziare a ragionare in un modo diverso cmq quando vuoi : robertinoteck (skype) magari ne parliamo in privato...scs ancora
 
1) Ora si chiama Over City Roleplay
2) Come voi sapete ho scalato di admin 'Dario_Corio' per aver copiato da palermo il forum, e ho modificato tutto
3) L'ip è lo stesso, ma se vedete Over City Roleplay è lo stesso questo.