Direi pure io che possiamo smetterla,meglio così.
Comunque fidati che su tre server in cui sono stato,in due sono stato admin e nell'altro quasi,mi giocavo il posto con un altro tipo,non faccio nomi per non fare spam. . .

Vorrei dirti solo alcune cose . . .

1 - Quando noi Admin stavamo in conferenza con gabry_orin rideva perchè cheattava da noi e non sapeva che noi in conferenza eravamo gli Admin . . .
2 - Ti consiglio di levarlo da Founder, a parte che non sa cosa sia il Pawno e poi non credo sappia un solo comando da Admin e non sa fare RP
3 - Puoi anche assalirmi dopo questo ma lui cheatterà a vita anche da Founder nel vostro Server . . .

Vorrei dirti solo alcune cose . . .

1 - Quando noi Admin stavamo in conferenza con gabry_orin rideva perchè cheattava da noi e non sapeva che noi in conferenza eravamo gli Admin . . .
2 - Ti consiglio di levarlo da Founder, a parte che non sa cosa sia il Pawno e poi non credo sappia un solo comando da Admin e non sa fare RP
3 - Puoi anche assalirmi dopo questo ma lui cheatterà a vita anche da Founder nel vostro Server . . .

1 nn cheatta piu
2 nn è piu founder
3 chi ti ha kiesto il commento
4 nn so ki ti manda ma lo vorrei sapere
5 la finisci di commentare le discussioni alla cazzo di cane?

1 nn cheatta piu
2 nn è piu founder

1 - Lo dici tu e poi me ne frego
2 - OK
3 - Posso commentare quando e dove voglio visto che Sciax2 e un Forum e tutti possono dire la loro
4 - Vengo solo e non mi manda nessuno
5 - La risposta e alla risposta numero 3

1 - Lo dici tu e poi me ne frego
2 - OK
3 - Posso commentare quando e dove voglio visto che Sciax2 e un Forum e tutti possono dire la loro
4 - Vengo solo e non mi manda nessuno
5 - La risposta e alla risposta numero 3

1se te ne freghi è inutile ke posti domande..omd
2 quella è solo una scusa...almeno se devi commentare dì le cose come stanno e nn sparare cavolate ,grazie.

1 nn cheatta piu
2 nn è piu founder

1se te ne freghi è inutile ke posti domande..omd
2 quella è solo una scusa...almeno se devi commentare dì le cose come stanno e nn sparare cavolate ,grazie.

Ho già detto le cose come stanno . . .

omd ma dove ti arrampichi tu stai fuori...figlio mio fatti controllare ...i tuoi commenti nn servono chiudi anke qua dai ciao ciao AsD

Si che chiudo visto che la verità è quella e tu non ammetti gli errori quindi Chiudo

Chiudo non la discussione visto che non capisci un bel Niente chiudo di scrivere se non sai le cose non scrivere che fai più bella figura ;)

Chiudo non la discussione visto che non capisci un bel Niente chiudo di scrivere se non sai le cose non scrivere che fai più bella figura ;)

ah io nn le so le cose? hahah omd ma stai bene? ... ti giuro mi sto pisciando sotto dalle risate a leggere quello ke scrivi ...ke figurda ke stai facendo...mamma mia..jhahah

1 nn cheatta piu
2 nn è piu founder

ah io nn le so le cose? hahah omd ma stai bene? ... ti giuro mi sto pisciando sotto dalle risate a leggere quello ke scrivi ...ke figurda ke stai facendo...mamma mia..jhahah

No tu non ti stai pisciando dalle risate . . .
Ti stai incavolando dal Rosik

Avete fatto squadra? AsD
Ancora con il rosik ma nn sai dire altro? Ma ke rosiko da te? ke devo rosicare e perchè poi?
... -.-

Ultima modifica: