Info Naruto Shippuden, dal 11 novembre torna su Italia 1

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Il ninja della Foglia ritorna in grande stile su Italia 1, con gli episodi dell'attesa nuova serie Naruto Shippuden!

Sebbene Emanuela Pacotto, interprete di Sakura, ci avesse raccontato, nell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pubblicata pochi giorni fa, di aver doppiato appena tre episodi della nuova serie, Mediaset azzarda e approfitta del grande successo riscosso da One Piece per trainare Naruto che, nel precedente passaggio televisivo, la scorsa primavera, non aveva raccolto molti consensi in termini di share, forse anche a causa dei lunghissimi e inutili episodi slegati dalla trama principale.

News2948.jpg

sasuke-naruto-shippuden.jpg

La seconda immagine l'ho inserita io, per il semplice motivo che spacca.......


Naruto Shippuden, seguito dell'originale serie animata di Naruto, è ambientata due anni più tardi, e vede un protagonista più maturo far ritorno al villaggio della Foglia e organizzare la ricerca del suo amico/rivale Sasuke, preda del ninja serpente Orochimaru. Ma non sarà facile per Naruto e i suoi amici fronteggiare nuovi e più potenti nemici, come gli shinobi dell'organizzazione Akatsuki.

La conferma del ritorno di Naruto ci arriva direttamente da Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Mediaset. Appuntamento quindi dal 11 novembre con Naruto Shippuden, ogni martedì e giovedì alle ore 14:05, in alternanza all’ormai collaudato One Piece, che potremo seguire alla stessa ora il lunedì, il mercoledì e il venerdì!

Fonte: Animeclick
 
Sono curioso di vedere cosa combina la Mediaset con questa nuova serie.
Beh, si sapeva già da tempo che sarebbe uscito a Novembre e adesso arriva la conferma.

Vedremo... :-)
 
quasi sicuramente invertiranno gli appuntamenti di one pice con quelli di naruto o almeno spero xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq io della 2°serie o gia visto 80 episodi xD e direi di nn essere l'uniko
 
Ultima modifica:
Quella di Naruto rimane uguale.
Naruto Shippuden da martedì prossimo confermato alle 14.05 ^^
 
se cambiano le voci diventa brutto...mi piaciono quelle vecchie...ma cmq 5 minuti fa hanno fatto la publicita ;P
 
bello rincomincia naruto..anke se ho 15 anni mi piace vederlo dopo scuola :emoji_relieved:...anke i simpsons i griffin i SOUTH PARK (4 aver) e american dad sono belli...ma soprattutto american dad :emoji_relieved:
 
Lo vedono anche persone che hanno 20 e passa anni, quindi non preoccuparti ^^
 
lo sò frà mio cugino ha 24 anni e prima di andare a lavorare si guarda dragonball ;)

cmq forza felipe :cettu: :cettu: ma che cavolo è successo poi domenica ke hamilton era sesto e poi è arrivato quinto? cosa ha combinato quel mongolo di glock?
 
Finalmente... Pensavo che non l'avrebbero mai fatta questa serie... Mi devo ricredere :emoji_smiley:
 
Ci tengo a sottolineare il buon senso della Mediaset, nel campo della visione delle Anime... Da qualche tempo a questa parte ha comprato svariati diritti di anime... Ed è notevole anche come abbia comprato subito i diritti di Naruto Shippuden, a distanza della fine della 1° serie in televisione... Mi piace :emoji_relieved: ;P
 
:sisi: Ma Naruto Shippuden in Giappone è finito? O.o

Finito? Ancora sono praticamente all'inizio. xD
Qualche giorno fa è uscito l'episodio 83, ma ancora ne dovranno fare tantissimi, dato che il manga è molto più avanti e non è ancora terminato...
 
uffa rivoglio one pieceeee :emoji_slight_frown:
anche il teatrino di cappello di paglia :emoji_slight_frown:
comunque stavano dando puntate inutili ad esempio quella dell'amicizia che fanno vedere di nuovo tutta la strada che hanno fatto per arrivare su enies lobby o come si chiama :emoji_slight_frown:

(questo mess postato non significa che odio naruto mi piace anche...)