Info Naruto Shippuden, dal 11 novembre torna su Italia 1

anche io della serie shippuden ho visto tutti gli 80 ep usciti fin ora in giappone :emoji_smiley:
Non vi dico niente sennò perdete il gusto di vederlo....comunque io so che faranno lunedì mercoledì venerdì one piece mentre il martedì e il giovedì naruto..
tutti e due alle 14.05

nn e cambiata nesuna voce anke perke oggi l'ho visto nessuna e cambiata e poi quella di sasuke e forte

Che schifo, le voci sono le stesse, mi delude la Mediaset xD

Non hanno fantasia, anche la sigla e' identica :S

Preferisco guardarmi le puntate in Giapponese sottotitolate in Italiano, e' moooooooooolto meglio guardarlo così, c'è più gusto xD

Vabè continuerò a guardarmi le puntate su internet anche perchè l'inizio lo so a memoria xD.

Bye :emoji_smiley:

Che schifo, le voci sono le stesse, mi delude la Mediaset xD

Non hanno fantasia, anche la sigla e' identica :S

Preferisco guardarmi le puntate in Giapponese sottotitolate in Italiano, e' moooooooooolto meglio guardarlo così, c'è più gusto xD

Vabè continuerò a guardarmi le puntate su internet anche perchè l'inizio lo so a memoria xD.

Bye :emoji_smiley:

:emoji_relieved:
Beh, concordo con il fatto che la Mediaset poteva degnarsi di creare una nuova sigla audio... -.-
Però le voci dei personaggi è giusto che siano quelle.

Oh meno male non sono l'unico, a dire che non si sono degnati neppure di fare una nuova sigla -.-

Bellissimo...
Io la maggior parte degli episodi di Naruto Shippuden li ho visti, su un sito che non posso dire perchè è un forum e devo dire che questa serie è bellissima....

bhè...
devi contare che censurano quasi tutte le scene, e mettono puntate che non esistono nell'anime giapponese, il tutto perchè a quell'ora ci sono i bambini delle elementari che li gurdano, quindi non possono vedere alcune cose.
ma io dico, perchè non metterlo su mtv, senza censure ne niente???
non è una cattiva idea o no? dato che mtv i bambinetti non lo vedono, e mettendolo a un certo orario, facciamo alle 22.00 è un'ora in cui sono già a dormire non vi pare?

un parere c'è stato un netto miglioramento tra naruto (I serie) e naruto shippuden ma io ho sempre preferito one piece e sempre rimarrà il mio preferito

bhè...
devi contare che censurano quasi tutte le scene, e mettono puntate che non esistono nell'anime giapponese, il tutto perchè a quell'ora ci sono i bambini delle elementari che li gurdano, quindi non possono vedere alcune cose.
ma io dico, perchè non metterlo su mtv, senza censure ne niente???
non è una cattiva idea o no? dato che mtv i bambinetti non lo vedono, e mettendolo a un certo orario, facciamo alle 22.00 è un'ora in cui sono già a dormire non vi pare?
Quoto