Naruto Shippuden in Italia

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve,

già, proprio così: molto probabilmente le anime di Naruto Shippuden verranno trasmesse nella televisione italiana mediaset, a partire dal 30 Novembre di quest'anno...
Anche la panini, ha confermato che la seconda serie di Naruto (Shippuden) verrà trasmesse questo autunno...

e come dare torto a questo... Sicuramente la mediaset ha stra guadagnato, con la prima serie di Naruto, quindi acquisterà anche lo Shippuden proprio perchè ha avuto un enorme successo, anche fra gli italiani. Infatti noi italiani siamo grandi FAN di questo cartone intitolato "Naruto", e tantissimi, per non dire centinaia di migliaia di persone, non si sono persi una puntata... basta girare il web, per vedere interi forum italiani con un utentenza come quella di Sciax, solo dedicati a Naruto, dove svolgono anche dei gdr su questo cartone...

Quindi, la mediaset ha delle buonissime ragioni per acquistare la 2° serie ^^
Speriamo che sia così, anche se a me sinceramente non è che interessi granchè... Ho già visto tutte le puntate dello Shippuden fin'ora rilasciate, in lingua in giapponese con sottotitoli in italiano... ;PxD

e non siamo i soli appassionati di queste anime... Anche i francesi, spagnoli, inglesi, sono appassionati di Naruto ^^ :-)

.: W NaRuTo :.

Vedi che è già un miracolo... Masashi Kishimoto sta ancora facendo il manga e le anime... Infatti non si sa quanti capitoli o quante puntate sarà lo Shippuden...
ed è appunto un miracolo che venga trasmesso in Italia in queste circostanze

O.o yuppiiiiii xD :emoji_relieved: l0l
Finalmente non mi sto vedendo i sottotitoli in giapponese x aspettare che lo faccino in Italia xD ma le voci sn sempre le stesse di Naruto adesso?

Alleluia così non dovrò vedermi più le anime in giapponesi in sottotitoli italiani speriamo che la mediaset accetti

Essendo Da Piccoli a Grandi , Credo Cambieranno , Comunque La Mediaset Come Al Solito Ci Si Può Aspettare Solo Che Lo Stravolga Lo Tagli In Tanti Pezzi , Censuri Ogni Minima Parola , Dato Che Per Loro E Solo Un Cartone Animato Per Bimbi -.- , Come Al Solito Sono In Prima Linea Per Rovinare Anime e Co.

Voi Guardatevi Le Puntate In TV Con Le Scene Tagliate... Io Mi Leggo Il Fumetto :bravo::bravo: Almeno Quello Non è A Metà Come In TV :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

ormai le so tutte a memoria xD.. cmq meno male adesso a pranzo mi posso gustare.. ma sapete la cosa bella.. che se esce l'anime italiano..

esce anche il gioco naruto shippuden narutamate eccel..

io celo e dico che e il migliore!! ho anche il 2 sono fantastici!!

Io mi guardo le puntate in madrelingua, in giapponese, che sono migliori... Almeno senti le vere voci, le vere parole dei personaggi, ecc.

eh naturalmente la voce di sasuke e bellissima in giapponese..in quella italiana sembra na checca

quella giapponese mette nella sua voce.. nn so.. ma ti fa capire la malvagita che ce in lui.. la freddezza e tante altre emozioni!

Bellissimooo se escono le puntate di Naruto Shippuden in italia ;P Me le vedo tutte se escono sulla mediaset :-)

A me onestamente non mi importa + di tanto, non lo mai seguito..cmq si da quello che ho visto è una bella serie

Io le puntate dello shuppiden me le sto vedendo in giapponese con sottotitoli italiani l'unico modo per vedere le puntate senza stacchi di pubblicità

Inferno questo è vero ma almeno se ti vedi le puntate dello shuppiden on line senza scaricarle è meglio perchè lo stesso devi leggere i sottotitoli italiani però almeno senti le lingue originali e vedi anche le immagini

Bah... Non Mi Interessa Grankè Sentire Le Voci A Me Interessa Sapere Come Continua E Cmq Le Voci Se Leggi Te Le Immagini Un Pò Anke Te... è + Bello! :emoji_relieved: Almeno Per Me...