Naruto Shippuden in Italia

Si, ma il problema è un altro Francesco ti sbagli perchè la Mediaset è indecisa tra lo Shuppiden e tra la nuova parodia di Naruto "Raruto" perciò dobbiamo vedere cosa farà alla prima puntata...
 
RARUTO e un fumetto inventato da JESUS GARCIA FERRER un spagnolo che ha fatto questo fumetto comico MAGNIFICO!!! cercatelo cn google e vedrete xD tutto pieno di parolacce, raruto (naruto) chiede sempre "flora (sakura) mi regali la tua...." XDDDDDD
 
ma si dai a me nn mi frega nulla io leggo il manga che è molto + bello dell'anime
 
Grazie per l'informazione ma io avevo sentito che iniziava a settembre la serie di schippuden
 
Ci Metto Di Meno A Leggermi Il Fumetto Piuttosto Ke Aspettare Ke Inizino A Novembre :emoji_relieved: :bravo:
Non centra,perchè sono due cose diverse l'Anime e il Manga. Se a te piace leggere allora meglio leggere il manga,ma nel mio caso io preferisco l'anime quindi non leggerei mai il manga prima di vedermi le puntate. E poi io aspetterò fino a Novembre,perchè anche se le vedo su Internet non c'è sfizio a vederle tutte di fila. :bravo: