• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Naruto sign tutorial

io quando apro la finestra dei pennelli nn mi esce tutta quella roba mi fa scegliere l'opacità e il pennello che vuoi usare... :S

simo guarda molto a destra ci dev'essere un iconcina che ritrae dei pennelli

v3dgmq.png

Io non ho capito solo una cosa:
quando dobbiamo fare immagine->Applica immagine dobbiamo creare un nuovo livello? :pazzo:

@simo: di niente ^^

@pietro: si, magari mi sono dimenticato di scriverlo ::emoji_relieved:
bisogna fare livello>nuovo livelli>immagine>applica immagine

non ho cpt bene ma , quando smudgo sul primo livello praticamente mi fa tutto nero...

dipende che render usi.. se è un render che contiene molto nero prova a smudgiare di meno
ma hai duplicato il render per tutta la sign è unito?
mi sembra strano :S prova a postare uno screen

Ehm scusatemi..
ma io per iniziare dovrei ridimensionare il render. Come faccio a ridimensionarlo ? (tenendo conto che io non sò le grandezze iniziali)

Ti consiglio di ridimensionarlo, non devi seguire tutto alla lettera ;)

Fai come ti viene più comodo, ad esempio quando io smudgiavo e mettevo su colore scherma, mi dava un altro effetto, appena ho messo su luce vivida mi ha dato l'effetto che volevo..

kartago, per lo strumento sfumino devi selezionare la goccia (strumento sfoca) col tasto destro e ti apparirà la manina che si chiama strumento sfumino ::emoji_relieved:
quello è il pennello come ha detto luca :look:

grazie di nuovo :soso:
uppo per chi non l'avesse visto