Naruto

Ti piace Naruto?

• Sono un appassionato

Voti: 19 61,3%
  • Non perdo una puntata

Voti: 3 9,7%
  • Voti: 6 19,4%
  • No

Voti: 3 9,7%

• Votatori totali
    31
io so tutto e o visto tt le puntate letto tt i capitoli ecc ecc ecc,... posso dire di essere un fan sfegatato anche della vers JAP!

OT francescop xk nn vieni nel mio gruppo rarutosi? mi servono delle immy poi T_T ti fccio mega ninja-Mod del gruppo! :emoji_smiley:

si ma RARUTO e sempre come naruto solo che ironico poi chi dice che nn puoi essere da tt e 2 le parti?

Ultima modifica:
All'inizio Non Mi Piaceva Poi Ho Visto Una Puntata E Mi Sono Informato, Da Quel Giorno Mi Sono Trasformato In Un Ninja Ho Fatto Rasengan E Mi Sono Allenato Saltavo Sopra Le Case E Non Mi Facevo Un Graffio xD

Sono Un Fan Più Che Sfegatato, Se Mi Chiedete Il Colore Delle Mutandine Di Sakura Ve Lo Dico xD

Sono Sfegatato Quanto Francescop, E Questo Dice Tutto xD

xD Siete Pazzi :emoji_relieved:

io da quando l'ho visto nn me ne separo + xD xò da quando nn cerkano sasuke è un po' palloso... ho tante musiche di naruto sul cell... :emoji_relieved:

Io sono un FAN SFEGATATO di Naruto! Ho visto la prima serie..adesso mi sto dedicando a vedere Shippuden, scaricando tutte le puntate sul mio PC!
PS: Ho anche i Giochi

Anche a Me Piace Moltissimo Sono Un Suo Fan (Anche Se Seguo Solo Lo Shippuden Per Ora)

ù.ù

io agigungerei: sono un malato e leverei sono un appassionato e poi al posto di no metterei mi fa skifo da morire e detesto quelli che lo guardano xD a parte gli skerzi senza che mi aggrediate non capisco come facciate a vaddare ste cose...