Rinominarlo in cosa???Faccio Un Video...Però Ovviamente Devi Rinominarlo!!
Ooooo... Ma allora sei duro.... xD Isteg non va bene per ciò che chiede l'utente, poi perchè andare nel campo del lamering. L'utente ha percaso detto che vuole nascondere ed avviare prorat o un trojan??? -.-Allora, Visto Che L'Utente Vuole Avviare All'Apertura Del Jpg Il FIle .Exe Ci Sono 2 Modi:
Isteg: Il File .jpg Va Rinominato In .Exe Per Funzionare
Prorat: Usando Il Comando Lega Con Lima A Immagine Però Prorat Lega Con Lima Solamente I Suoi Trojan
avviare un exe all'apertura dell'immagine = doppio click su immagine: si apre l'immagine e anche l'exe in modo nascosto!
FLAME??? :shock::facepalm:O.o Ma chi vuole crearlo??? xD io ti sto solo dicendo di non rispondere in maniera inadeguata, di provare i codici prima di postartli e di attinersi alle richieste dell'utente. STOP!= Non Si Può Fare!
Allora Io Ho Elencato Alcune Soluzioni Sceglierà L'Utente!
Poi Se Vuoi Creare Flame Fai Pure.
Non Si Può Fare!
Mirko nessuno stava andando in flame. Questo si chiama discutere su qualcosa... ^^:soso:Evitiamo di andare in flame.
L'Avevo Già Postato Io ^^ SOlo Che Avevo Scritto invece Che copy /b immagine.png + file.7z output.pngcopy /b immagine.png + file.7z output.png
copy /b immagine.png + file.exe output.png
Ripeto ancora una volta che questo non è quelllo che serve all'utente! Leggi le mie risposte precedenti per sapere il perchè.Una volta scaricato ed installato 7-zip, isogna innanzitutto comprimere il file da nascondere in un archivio e quindi unirlo all’immagine prescelta. La procedura è molto più rapida se eseguita da prompt dei comandi, quindi premere Windows-R e digitare cmd e dare invio.
Dal prompt dei comandi per comprimere il file con 7-zip digitare:
7z a -t7z file.7z file_da_comprimere.exe
(naturalmente bisogna assicurarsi di essere nella cartella in cui si trova il file 7z.exe o eventualmente settare il giusto PATH)
Per unire il file compresso all’immagine, dare il comando:
copy /b immagine.png + file.7z output.png
(è importante che l’immagine venga messa prima del file compresso)
Ora se aprite normalmente il file output.png esso verrà aperto con un visualizzatore di immagini, se invece decidete di aprirlo con 7-Zip (o altro software per la gestione degli archivi compressi) esso mostrerà il file che abbiamo aggiunto. Ad esempio:
7zFM output.png
Bene, per fare prima potete usare un piccolo file BAT che io ho chiamato mfii (merge file in image) e che va usato nel seguente modo:
mfii file_da unire immagine
tenendo ben presente le seguenti cose:
se il percorso del file contiene spazi bisogna quotare con le virgolette;
l’immagine va sempre inserita come secondo parametro del comando;
se avete installato 7-zip in una cartella diversa da “C:\Programmi\7-zip” dovete modificare il file BAT inserendo il giusto percorso.
Il codice è il seguente:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Hacker171
Con il binder non l'ho ancora provato, ma non credo funzioni perchè su internet ci sono una marea di domande uguali e nessuno sa come fare.AhAh, Ma Non Centra...Lui Vuole Che Se Apriamo L'Immagine Si Apra L'Exe...L'Unica è Usare Un Binder...
Questo Codice:
L'Avevo Già Postato Io ^^ SOlo Che Avevo Scritto invece Che copy /b immagine.png + file.7z output.png
Avevo Scritto