• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Nascondere file .exe in immagine

Riferimento: Nascondere file .exe in immagine

Faccio Un Video...Però Ovviamente Devi Rinominarlo!!

.exe E Avviarlo
Oppure Associare Ai .jpg Il Terminale

DON'T WORK!!!! :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Gioba chiariamo le cose una volta per tutte. :emoji_relieved: Il metodo del CMD non funziona! Isteg idem, Isteg non fa altro che nascondere un file all'interno di un'immagine. Se noi nascondiamo un exe all'interno dell'immagine per "riaverlo" dovremo rinominare quell'immagine con estensione .exe e avviarlo manualmente (con il doppio click).

L'utente ha chiesto di poter avviare in modo nascosto un eseguibile all'apertura di un immagine con estensione .jpg, senza fare rinominazioni e robe varie... -.- :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ulteriore edit:
Per confermare che tutto quello che hai postato non serve a niente... xD :emoji_relieved: Con il metodo del CMD non funziona, ma tu dici che con Isteg Funziona, e invece ti sbagli...xD Isteg fa la stessa cosa che hai scritto tu prima; usa il comando copy C:\a.jpg+C:\prova\b C:\finale.jpg.... ::emoji_relieved:

se guardi attentamente quando Isteg va a nascondere il file durante questo processo crea un file chiamato run.bat, lo esegue e subito dopo lo elimina.... -.- Mi sono fatto un programmino, ho intercettato il bat ed ecco cosa c'è scritto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Credo non ci sia più nient'altro da dire.... xD se vuoi vado avanti con le spiegazioni... (non ora però che devo andare a dormire...) :emoji_relieved: :bye:

Ultima modifica:

Allora, Visto Che L'Utente Vuole Avviare All'Apertura Del Jpg Il FIle .Exe Ci Sono 2 Modi:

Isteg: Il File .jpg Va Rinominato In .Exe Per Funzionare
Prorat: Usando Il Comando Lega Con Lima A Immagine Però Prorat Lega Con Lima Solamente I Suoi Trojan​

Allora, Visto Che L'Utente Vuole Avviare All'Apertura Del Jpg Il FIle .Exe Ci Sono 2 Modi:

Isteg: Il File .jpg Va Rinominato In .Exe Per Funzionare
Prorat: Usando Il Comando Lega Con Lima A Immagine Però Prorat Lega Con Lima Solamente I Suoi Trojan​
Ooooo... Ma allora sei duro.... xD Isteg non va bene per ciò che chiede l'utente, poi perchè andare nel campo del lamering. L'utente ha percaso detto che vuole nascondere ed avviare prorat o un trojan??? -.-
Ha solo detto di voler avviare un exe all'apertura dell'immagine = doppio click su immagine: si apre l'immagine e anche l'exe in modo nascosto!:soso::emoji_smoking:

avviare un exe all'apertura dell'immagine = doppio click su immagine: si apre l'immagine e anche l'exe in modo nascosto!

= Non Si Può Fare!

Allora Io Ho Elencato Alcune Soluzioni Sceglierà L'Utente!
Poi Se Vuoi Creare Flame Fai Pure.

= Non Si Può Fare!

Allora Io Ho Elencato Alcune Soluzioni Sceglierà L'Utente!
Poi Se Vuoi Creare Flame Fai Pure.
FLAME??? :shock::facepalm:O.o Ma chi vuole crearlo??? xD io ti sto solo dicendo di non rispondere in maniera inadeguata, di provare i codici prima di postartli e di attinersi alle richieste dell'utente. STOP!
Se poi tu l'hai presa a male perchè quello che hai postato non va bene, non è un problema mio. Io ho solo detto e dimostrato la verità. :emoji_relieved::bye:

Allora Se Leggi I Miei Messaggi Anche Precedenti Ho Detto Che
Non Si Può Fare!

E Ho Elencato Le Possibili Scelte Anche Se Non Si Attenevano Strettissimamente Alle Parole Dell'Utente! :facepalm:

Dai basta... se va bene ok, altrimenti basta... Non voglio star qui a discutere.... :bye:

Evitiamo di andare in flame.

Discutere cosa?

FUNZIONA!!!! NO, NON FUNZIONA!

Invece ti dico di si!

E IO DICO DI NO!

Discutete in PVT.

Ultima modifica:

AhAhAhAh, Effettivamente mi sono spiegato male...e poi walter va beh...

Comunque Soluzione Definitiva:

USA UN BINDER Funziona 100%

Una volta scaricato ed installato 7-zip, isogna innanzitutto comprimere il file da nascondere in un archivio e quindi unirlo all’immagine prescelta. La procedura è molto più rapida se eseguita da prompt dei comandi, quindi premere Windows-R e digitare cmd e dare invio.
Dal prompt dei comandi per comprimere il file con 7-zip digitare:
7z a -t7z file.7z file_da_comprimere.exe
(naturalmente bisogna assicurarsi di essere nella cartella in cui si trova il file 7z.exe o eventualmente settare il giusto PATH)
Per unire il file compresso all’immagine, dare il comando:
copy /b immagine.png + file.7z output.png
(è importante che l’immagine venga messa prima del file compresso)

consoletn6.png

Ora se aprite normalmente il file output.png esso verrà aperto con un visualizzatore di immagini, se invece decidete di aprirlo con 7-Zip (o altro software per la gestione degli archivi compressi) esso mostrerà il file che abbiamo aggiunto. Ad esempio:
7zFM output.png

Bene, per fare prima potete usare un piccolo file BAT che io ho chiamato mfii (merge file in image) e che va usato nel seguente modo:
mfii file_da unire immagine
tenendo ben presente le seguenti cose:

se il percorso del file contiene spazi bisogna quotare con le virgolette;
l’immagine va sempre inserita come secondo parametro del comando;
se avete installato 7-zip in una cartella diversa da “C:\Programmi\7-zip” dovete modificare il file BAT inserendo il giusto percorso.

Il codice è il seguente:

Codice:

@Hacker171

AhAh, Ma Non Centra...Lui Vuole Che Se Apriamo L'Immagine Si Apra L'Exe...L'Unica è Usare Un Binder...
Questo Codice:
L'Avevo Già Postato Io ^^ SOlo Che Avevo Scritto invece Che copy /b immagine.png + file.7z output.png
Avevo Scritto
copy /b immagine.png + file.exe output.png

Una volta scaricato ed installato 7-zip, isogna innanzitutto comprimere il file da nascondere in un archivio e quindi unirlo all’immagine prescelta. La procedura è molto più rapida se eseguita da prompt dei comandi, quindi premere Windows-R e digitare cmd e dare invio.
Dal prompt dei comandi per comprimere il file con 7-zip digitare:
7z a -t7z file.7z file_da_comprimere.exe
(naturalmente bisogna assicurarsi di essere nella cartella in cui si trova il file 7z.exe o eventualmente settare il giusto PATH)
Per unire il file compresso all’immagine, dare il comando:
(è importante che l’immagine venga messa prima del file compresso)

consoletn6.png

Ora se aprite normalmente il file output.png esso verrà aperto con un visualizzatore di immagini, se invece decidete di aprirlo con 7-Zip (o altro software per la gestione degli archivi compressi) esso mostrerà il file che abbiamo aggiunto. Ad esempio:
7zFM output.png

Bene, per fare prima potete usare un piccolo file BAT che io ho chiamato mfii (merge file in image) e che va usato nel seguente modo:
mfii file_da unire immagine
tenendo ben presente le seguenti cose:

se il percorso del file contiene spazi bisogna quotare con le virgolette;
l’immagine va sempre inserita come secondo parametro del comando;
se avete installato 7-zip in una cartella diversa da “C:\Programmi\7-zip” dovete modificare il file BAT inserendo il giusto percorso.

Il codice è il seguente:

Codice:

@Hacker171
Ripeto ancora una volta che questo non è quelllo che serve all'utente! Leggi le mie risposte precedenti per sapere il perchè.
AhAh, Ma Non Centra...Lui Vuole Che Se Apriamo L'Immagine Si Apra L'Exe...L'Unica è Usare Un Binder...
Questo Codice:

L'Avevo Già Postato Io ^^ SOlo Che Avevo Scritto invece Che copy /b immagine.png + file.7z output.png
Avevo Scritto
Con il binder non l'ho ancora provato, ma non credo funzioni perchè su internet ci sono una marea di domande uguali e nessuno sa come fare.

Se Hai Letto La Discussione Su Sciax2 Dove Moto Chiedeva Come Fare, Esso Afferma Di Esserci Riuscito Con Un Binder!

Credo che ormai l'utente abbia abbandonato questa idea o che abbia risolto in un altro modo.