Re: Riferimento: NAT ristretto Xbox 360

Ho letto ora un tuo vecchio post su come risolvere il problema del NAT e dopo mesi se non anni di inutili tentativi sono riuscito ad avere il NAT aperto.Grazie mille, credo di amarti!Cmq io preferisco Kyoraku.

Volevoo chiedervi una cosa in merito all'impostazione della password e del nome utente sull'xbox.. per accedere alle impostazioni del router io utilizzo la combinazione admin admin.. devo mettere qualla sulla console oppure aliceadsl ? Grazie

Volevoo chiedervi una cosa in merito all'impostazione della password e del nome utente sull'xbox.. per accedere alle impostazioni del router io utilizzo la combinazione admin admin.. devo mettere qualla sulla console oppure aliceadsl ? Grazie

Spiegati meglio cortesemente, quali impostazioni sull'xbox?

Le imp. Pppoe(della console) nome utente password e nome servizio ho visto che ce da inserire aliceadsl e aliceadsl ma io per entrare nel modem uso admin admin deve mettere aliceadsl comunque?

Le imp. Pppoe(della console) nome utente password e nome servizio ho visto che ce da inserire aliceadsl e aliceadsl ma io per entrare nel modem uso admin admin deve mettere aliceadsl comunque?

admin admin

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie proverò ad immettere i dns e rifare l apertura delle porte mettendo anche i pppoe se nn riuscirò ti ricontattero. .

- - - Aggiornato - - -

nelle imp. Pppoe cosa metto in nome servizio? E in configura rete nel getaway?

Grazie proverò ad immettere i dns e rifare l apertura delle porte mettendo anche i pppoe se nn riuscirò ti ricontattero. .

- - - Aggiornato - - -

nelle imp. Pppoe cosa metto in nome servizio? E in configura rete nel getaway?

In servizio nulla.
Nel gateway devi inserire l'ip di accesso al router, quindi 192.168.1.1 (Se hai un modem alice).

Grazie subnet mask 255.255.255. 0 ? E nelle imp. Avanzate dove c'è il mac nnt? Scusa per tutte queste domande ma sono 2 mesi che nn riesco..

Grazie subnet mask 255.255.255. 0 ? E nelle imp. Avanzate dove c'è il mac nnt? Scusa per tutte queste domande ma sono 2 mesi che nn riesco..

Si, mask 255.255.255.0
L'indirizzo mac dovrebbe metterlo in automatico.

Le porte da aprire sono 80,81,443,2005,3074,3075,3478,5223.Ricor*date, sia TCP che UDP. Sono queste?

- - - Aggiornato - - -

Oppure vedo su xbox com?