Problema risolto Navicat MySQL scaduto...

reptill

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2010
52
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi kualke mese fa cercando tra le guide di scax2 x creare retro server o trovato una guida dove c'erano tutti i link funzionanti e c'era anke il link per navicat (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) allora o kreato retro server account con navicat e fatto un mare di implementazzioni senza considerare xò una cosa: navicat durava solo 30 giorni ç_ç vi spiego: scaricato navicat qnd cliccavo sull 'icona x accedere al db mi dava una finestra ke mi diceva trial (insieme alla data di scadenza di navicat) e registrazione... io cliccavo su registrazione ma mi si apriva una finestra ke era come buggata e xciò facevo sempre trial ora ke il mese me scaduto senza accorgermi della scadenza di navicat accedo alla makkina dove in precedenza c'erano ji 8 "operation timed out" appena parte e si vedono ji operation comincia a fare dei processi come x il comndo ./start senza fermarsi +... cosa devo fare x poter riutilizzare navicat senza perdere tutti i dati del db ??? vi prego aiutatemi sto impazzendo :S:S
(P.S. ke storia lunga...O.o)
P.P.S. +1 a ki mi aiuta :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

Skip, ma questo è warez, stai fornendo assistenza "illegalmente" in quanto hai dato un codice "a pagamento" gratuitamente, e inserito un servizio di SPAM all'interno del tuo messaggi, segnalo.

@reptill puoi provare a comprarlo (cosa che credo non farai), o usarne un altro alternativo.
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

@Neaples mi conosci molto bene :emoji_smiley: (sn detto "Il Tirchio" ) kuello ke a detto skipyng manco lo letto ke o loggato ora... cosa mi consigliate come navicat x il db???
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

Scarica Navicat Lite, è una versione non commerciale di Navicat, perciò gratuita, ha tutte le stesse funzionalità di Navicat for MySQL, ecco il link per il download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

grazie @Ac!d cmq ora lo scarico metto anke deji screnn ke mi dava x entrare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi x il problema ke se causato alla makkina lo spenta e riaccesa ma arriva in un punto dove nn mi fa fare nnt :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
#Ac!d se mi dici kome si fa ti do un bel +1 :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: xò mi resta l'alto problema qst :
1zf7mog.jpg
mi dice ke devo inserire un comando o almeno credo... e la prima kosa ke devo fare prima pure di mettere root ecc.ecc. :S:S:S:S:S:S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

@reptill Digita all'interno della macchina virtuale ''fsck-y'' e, una volta eseguita l'azione, dovrai digitare successivamente il comando ''reboot'', risolvendo così il problema. ^^​
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

@Ryo nn ti o capito molto bene :P llora devo scrivere ./fsck-y e poi ./reboot??? xke se scrivo solo fsck-y mi fa una striscia e poi mi fa
#
e dopo scrivo reboor in kuel punto.. ma poi si ferma e nn fa nisba ._."
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

@reptill Digita "fsck -y" e successivamente, una volta apparsa la stringa ''Phase2'' digita reboot.​
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

6xz3ts.jpg
][_ () ][_ nn ci concludo nnt xke fa appunto reboot e si riavvia e ritorna di nuovo in kuel punto :P
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

da qndscrivo reboot circa 5 sec ma varia... dai test ke o fatto varia dal secondo fino ai 7 :P
Sto Impazzendo :S:S:S
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

comunque navicat lite nn ha davvero le stesse funzioni di navicat mysql...
però forse ci sono altri programmi simili con la maggior parte delle stesse funzioni
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

comunque navicat lite nn ha davvero le stesse funzioni di navicat mysql...
però forse ci sono altri programmi simili con la maggior parte delle stesse funzioni

Non ha tutte le stesse funzioni, ma ha le più importanti, e non credo che all'utente interessino le altre opzioni.

Comunque, per fixare l'errore prova questo metodo:

Dopo che visualizzate la stringa "Enter full pathname of shell or RETURN for bin/sh:" premete il tasto Invio, scrivete fsck, alle domande che visualizzate rispondete Y, subito dopo che sulla macchina virutale è comparsa la parola phase2 sulla tastiera digitate Ctrl+C, dopo averlo fatto scrivete reboot.

In sostanza è come l'altro metodo che stai provando, ma di solito l'altro non è efficace.
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

... ._. il problema della makkina lo risolto del fsck ma ora arrivato aji 8 operation timed out continua da solo... ._. al db di navicat logga ma in game no e poi ji operation timed out sono 7 ._. posto screen
9s8myw.jpg

poi poko fa appena comparso 7 operation o scritto ./stop mi e comparso sotto # Mcncc.com oscritto start ma a continuato da solo a scrivere la makkina infatti e uscito startconnectdb ecc ecc :S:facepalm::confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

Se puoi ancora loggare su WinSCP dirigiti nella directory usr/rain/channel/game1_1/ e apri il file chiamato "syserr", infine copia ed incolla alcune delle stringhe che trovi alla fine del file.
 
Riferimento: Navicat MySQL scaduto...

nn o capito T_T x logare su winscp posso farlo solo qnd la makkina mi kiede "login: " giusto???