- 2 Ottobre 2010
- 52
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao ragazzi kualke mese fa cercando tra le guide di scax2 x creare retro server o trovato una guida dove c'erano tutti i link funzionanti e c'era anke il link per navicat (
(P.S. ke storia lunga...O.o)
P.P.S. +1 a ki mi aiuta :P
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) allora o kreato retro server account con navicat e fatto un mare di implementazzioni senza considerare xò una cosa: navicat durava solo 30 giorni ç_ç vi spiego: scaricato navicat qnd cliccavo sull 'icona x accedere al db mi dava una finestra ke mi diceva trial (insieme alla data di scadenza di navicat) e registrazione... io cliccavo su registrazione ma mi si apriva una finestra ke era come buggata e xciò facevo sempre trial ora ke il mese me scaduto senza accorgermi della scadenza di navicat accedo alla makkina dove in precedenza c'erano ji 8 "operation timed out" appena parte e si vedono ji operation comincia a fare dei processi come x il comndo ./start senza fermarsi +... cosa devo fare x poter riutilizzare navicat senza perdere tutti i dati del db ??? vi prego aiutatemi sto impazzendo :S:S(P.S. ke storia lunga...O.o)
P.P.S. +1 a ki mi aiuta :P
Ultima modifica: