Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic non si chiude ora abbiamo da fare con l hotel, e possibile che resti chiuso per un po ma entro qualche ora o entro qualche giorno torneremo online con nuovo server!

Per ora no, pero vi dico che abbiamo un utenza media di 40 online, quindi se riusciamo a sintonizzarci su un utenza media di 50/60 faremo provini per i Saw-X che non hanno nessun comando aggiuntivo a parte quello di poter entrare anche nelle stanze piene visto il rank 3 ma e comunque sempre una componente dello staff!

Cambiate Server? Gia quello che Avete é potentissimo! Ne dovete mettere uno che ti Fa volare? :emoji_relieved:

Grazie anche se ora non so dirvi precisamente quando riaprira visto che non sento bstyle da 2 gg e ora il server lo mantiene lui!

ehi delpiero sono claudio cosa è successo sono stato via x una settimana aggiornami !

Forza entrate in molti!

Delpiero vi aspetta! ;)

Se cerchi staff contattami o delle persone adatte!

Grazie a tutti ragazzi lo staff per ora e pieno abbiamo solo un dubbio su un posto mod se lo cerkeremo vi faro sapere!

Do ufficialmente Hotel Aperto Potete entrare.
PS:Teatro Smasung V3 vi Aspetta,DCR Privati del sawhotel niente piu crash,perdite dati
Immagine_1.gif

Immagine.gif

Mi Raccomando Riregistratevi per l'ultima volta vi do la mia parola.
Entrate e vedrete la differenza di prima.

Ci vediamo In Hotel Vi Vojo Piu di Prima :emoji_smiley:

Ultima modifica:
aleeeeeeeeeeeeeeeee W SAW HOTEL!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq delpiero mi dice errore..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.