Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hotel aperto entrate tutti quelli di saw tutti e troppo bello sto hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hotel aperto quando saremo 40 online si cercerano 2 mod veniteeeee tutti quanti chi vuole venireee=)
tutti dentro susu che hotel deve essere 40 oniline
venite in tanti tantiiiiiiiii
veniteeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Ragazzi mi spiace ma grazie a pietro la festa è già finita :emoji_slight_frown: tornerò presto ;)

Allora, brutti ignoranti del cavolo, lo dico qui ora per l'ultima volta davanti a tutti:

Se continuate a spammare nel Libix Hotel, prendo il vostro IP e vi distruggo il computer, chiunque voi siate. Questo è l'ultimo avvertimento, dopodichè con il computer fracasssato voglio proprio vedere con cosa aprite questo stupido Hotel.

Mike sei un noob puoi dire e fare quello che vuoi, purtroppo col firewall di cui disponiamo nemmeno con un esercito di doss ci fai qlkosa, testimoniato dal fato ke state dossando da ore e l hotel sembra andare addirittura meglio!

Ma con il firewall di che?? xD che vi ho fatto apparire per un ora "Pagina Web non disponibile" siete venuti per vendetta a spammare nel libix ma che nap e nel '?' ci inviavano le chiamate di soccorso con scritto "Mah che schifo il saw preferisco 1000 volte il libix"

ps_Se proprio ci tieni ritorno :emoji_smiley:

DelPiero ti sbagli. Mirkuzzo stà dossando. E comunque se non posso dare il tuo Hotel, ti dosso l'IP, così dopo vediamo con cosa apri. E comunque sia siete ancora in tempo. Basta che non spammiate più nel Libix. Se avete bisogno di spammare negli altri hotel, siete solo dei falliti. Noi del Libix non abbiamo mai spammato eppure raggiungiamo sempre i 75 online :emoji_slight_smile: . Adesso percortesia smettiamola, non voglio essere infrazionato per colpa tua.

Allora, brutti ignoranti del cavolo, lo dico qui ora per l'ultima volta davanti a tutti:

Se continuate a spammare nel Libix Hotel, prendo il vostro IP e vi distruggo il computer, chiunque voi siate. Questo è l'ultimo avvertimento, dopodichè con il computer fracasssato voglio proprio vedere con cosa aprite questo stupido Hotel.
1) non fai paura nemmeno ad una mosca!
2)Qui nessuno e venuto a spammare percio non romperci tu e quello skifo di hotel!|
Ma con il firewall di che?? xD che vi ho fatto apparire per un ora "Pagina Web non disponibile" siete venuti per vendetta a spammare nel libix ma che nap e nel '?' ci inviavano le chiamate di soccorso con scritto "Mah che schifo il saw preferisco 1000 volte il libix"

ps_Se proprio ci tieni ritorno :emoji_smiley:
Veramente la pagina e sempre stat disponibile, non e stata indisponibile nemmeno per un minuto xcio non inutile ke spari kazzate!

Ultima modifica:
Senti delpiero. ci sono arrivate numerose segnalazioni che tu spammavi nella stanze "HoLoDiCe" di Mirkuzzo (mia) io sono venuto ed eri ancora la che spammavi e come se non bastasse mi hai pure offeso dicendomi "Nabbo"..

PS_Che ci sia il firewall o che non ci sia non fa differenza perchè ti riesco a dossare comunque perciò vedete voi cosa fare! Basta flame

Saluti

Mirkuzzo sai perche e una balla?
Xk io nemmeno sono registrato in quest hotel xcio e impossibile e se qualkuno si spaccia x me io ke kazzo ci pss fare!

senti ma finiscila che eri registrato prima con Delpiero (bannato) e poi con Delpiero.(bannato) finiscila di dire che si sono spacciati per te perchè 1° non sei nessuno 2° Quelli che si spacciano per altre persone lo fanno solo per aver un posto assicurato nello staff ma questo "delpiero." che dici tu un tuo ciulatore di nick ha spammato benissimo il tuo retro perciò non postare boiate ^^

Piantatela raga -.- Non sapete Giocare. Mma cavolo che vi serve i dosser ragionate con il cervello i danni li subbisco io , ma avendo un pc che se te lo descrivo mirkuzzo piangi meglio che la smetti,cosi fai vedere a tutti il tuo comportamente da nap PIANTATELA RAGAZZI se voi dossate a noi noi dossiamo a voi e sapete come finisce? che chiudiamo tutti e 2 percio' ragionate con il cervello. anche da noi e venuto uno ad spammare all riapertura di saw noi siamo stati zitti e abbiamo subbito.

Ridossate e vedrete che il vostro hotel mirkuzzo Non apre piu.

RIPETO BASTA FLAME O CI CHIUDONO IL TOPIC MA TANTO E QUELLO CHE VOLETE.

Ultima modifica:
senti ma finiscila che eri registrato prima con Delpiero (bannato) e poi con Delpiero.(bannato) finiscila di dire che si sono spacciati per te perchè 1° non sei nessuno 2° Quelli che si spacciano per altre persone lo fanno solo per aver un posto assicurato nello staff ma questo "delpiero." che dici tu un tuo ciulatore di nick ha spammato benissimo il tuo retro perciò non postare boiate ^^
A me veramente il nick me lo copiano e pure in tanti, non sai nemmeno in quanti hotel mi sono dovuto registra con uin altro nick xk si erano gia registrati col mio.
2 ad essere nessuno sei tu ke sei un noob e mo xk sei diventato admin per la prima volta ti vuoi vantare, io che lo sono stato una 40ntina di volte le so mejo di te ste cose, percio non dire kazzate xke io non sono propio registrato!

A me veramente il nick me lo copiano e pure in tanti, non sai nemmeno in quanti hotel mi sono dovuto registra con uin altro nick xk si erano gia registrati col mio.
2 ad essere nessuno sei tu ke sei un noob e mo xk sei diventato admin per la prima volta ti vuoi vantare, io che lo sono stato una 40ntina di volte le so mejo di te ste cose, percio non dire kazzate xke io non sono propio registrato!

Basta flame delpie:soso:

Snaker siete voi che avete iniziato per la fine del doss lo so anchio ma noi che ci possiamo fare? Noi non vogliamo spam ok? Se non avreste spammato non sarebbe successo comunque non dosso ad un patto che voi o i vostri utenti non veniate a spammare nel libix..Spero che non ci siano più complicazioni.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.