Ragazzi mi spiace ma grazie a pietro la festa è già finita tornerò presto ;)
QuotoGrazie a te Mirke sei il mejo ti aspettiamo onorati ci vediamo a presto ._.
1) non fai paura nemmeno ad una mosca!Allora, brutti ignoranti del cavolo, lo dico qui ora per l'ultima volta davanti a tutti:
Se continuate a spammare nel Libix Hotel, prendo il vostro IP e vi distruggo il computer, chiunque voi siate. Questo è l'ultimo avvertimento, dopodichè con il computer fracasssato voglio proprio vedere con cosa aprite questo stupido Hotel.
Veramente la pagina e sempre stat disponibile, non e stata indisponibile nemmeno per un minuto xcio non inutile ke spari kazzate!Ma con il firewall di che?? xD che vi ho fatto apparire per un ora "Pagina Web non disponibile" siete venuti per vendetta a spammare nel libix ma che nap e nel '?' ci inviavano le chiamate di soccorso con scritto "Mah che schifo il saw preferisco 1000 volte il libix"
ps_Se proprio ci tieni ritorno
A me veramente il nick me lo copiano e pure in tanti, non sai nemmeno in quanti hotel mi sono dovuto registra con uin altro nick xk si erano gia registrati col mio.senti ma finiscila che eri registrato prima con Delpiero (bannato) e poi con Delpiero.(bannato) finiscila di dire che si sono spacciati per te perchè 1° non sei nessuno 2° Quelli che si spacciano per altre persone lo fanno solo per aver un posto assicurato nello staff ma questo "delpiero." che dici tu un tuo ciulatore di nick ha spammato benissimo il tuo retro perciò non postare boiate ^^
A me veramente il nick me lo copiano e pure in tanti, non sai nemmeno in quanti hotel mi sono dovuto registra con uin altro nick xk si erano gia registrati col mio.
2 ad essere nessuno sei tu ke sei un noob e mo xk sei diventato admin per la prima volta ti vuoi vantare, io che lo sono stato una 40ntina di volte le so mejo di te ste cose, percio non dire kazzate xke io non sono propio registrato!