Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hotel in manutenzione perche stiamo apportando dei cambiamenti, vi comunico che dovrete registrarvi di nuovo, scusate ma e necessario per avere un hotel migliore , infatti con queste modifiche sara nettamente meglio.

Raga manutenzione terminata potete riregistrarvi e rientrare, ora l hotel vbnissimo!!!

Nuovi screen
Battlebal 100%
asd.jpg

Ecco noi in hotel
Immagine.jpg

Ricordo che lo staff sono persone normali non come altri hotel che si vantano del propio rank!
Entrate raga

ragazzi venite tutti su sawhotel...e' il migliore di tutti i retro...specialmente ora ke e' installato il nuovo server...viva sawhotel!!!!!!

Grande ale Dai ragazzi Falling giochi competizioni vi aspettano,appena partite avrete 4 distintivi!!!! e 24 mila crediit cosa aspettate!!!!!!

molto + veloce ma soprattutto molto + bello è rinnovato....l'unico con il lido 2 funzionante e tanti distintivi e crediti per voi e per i vostri amici dai siamo solo 20

Organizzata la prima competizione ufficiale del SawHotel venite in tanti e cercate di aggiudicarvi ri ricchissimi premi. Inoltre a 25 online ci saranno in regalo 3000 crediti per tutti e 3 distintivi, quindi vi aspetto in numerosissimi!!!

è bellissimoooooooooooooooooooooo venite anche voi senza amachi senza nessun bug bellisiimooooooooooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è bellissimo inscrivetevi è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Vi ringrazio tutti per i complimenti che ci state facendo!!! Grazie veramente di cuore!!!!

MI dispiace ma ancora io nn riesco a registrarmi !!!!!! nn mi fa vedere l'immagine dell'omino nella registazione poi mi dice errore codice e poi dice ke nn ho flash playerr 1!!!! aiuto!!!!!!:pianto:cry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.