Hotel in manutenzione perche stiamo apportando dei cambiamenti, vi comunico che dovrete registrarvi di nuovo, scusate ma e necessario per avere un hotel migliore , infatti con queste modifiche sara nettamente meglio.
molto + veloce ma soprattutto molto + bello è rinnovato....l'unico con il lido 2 funzionante e tanti distintivi e crediti per voi e per i vostri amici dai siamo solo 20
Organizzata la prima competizione ufficiale del SawHotel venite in tanti e cercate di aggiudicarvi ri ricchissimi premi. Inoltre a 25 online ci saranno in regalo 3000 crediti per tutti e 3 distintivi, quindi vi aspetto in numerosissimi!!!
è bellissimoooooooooooooooooooooo venite anche voi senza amachi senza nessun bug bellisiimooooooooooooooooooooooooo --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è bellissimo inscrivetevi è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI dispiace ma ancora io nn riesco a registrarmi !!!!!! nn mi fa vedere l'immagine dell'omino nella registazione poi mi dice errore codice e poi dice ke nn ho flash playerr 1!!!! aiuto!!!!!!:pianto:cry