Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alby ma lo vuoi kapire ke stanno lavorando in hotel?? e x favore scrivete nei post solo se è necessario altrimenti segnalo x post inutile...

io vado ciao riposate:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:-)

Ultima modifica:
buongiorno a tutti !! ho letto i mex di ieri pomeriggio cavolo quante belle parole cmq ora mi dice "nessuna connessione" non mi mostra la pagina aspetterò e spero che oggi non ci siano rompi scatole a dossare o a fare altro che possa penalizzare l'hotel.

Corcla l'hotel è kiuso stanno lavorando...Bhè aspettiamo kn kalma e x favore nn fatemelo dire dinuovo nn postate post inutili grz....Se siete scemi ke nn pensate all leggete il regolamento sciax2

Raga biebte di tutto cio si stanno semplicemente finendo dei lavori, una volta finiti l hotel sara sempre aperto!

delpiero kmq ci sn 2 tipi nell'hotel ke dossano si kiamano valerio120 e bot-120 stavo vicino a loro e loro parlavano kn la loro voce nn scrivevano e mi facevano kadere scrivevano velocissimo e poi mi faceva girare la skermata dell'hotel

Ultima modifica:
Salve A tutti
Sono Delta vorrei Chiarire Una Cosa
Non Abbiamo Problemi Di DDoS
Ma Abbiamo Problemi Di Ram
Una volta che la ram supera il limite il vps
Crasha Facendo cosi chiudere i programmi!..
oggi provvederò ad Un Aumento Di Ram

Per Adesso HOTEL APERTO

ragazzi c'è stato un crash ma guardate un po qua 62 online!!!
28h2a7k.jpg

cmq è un peccato x la mancanza di ram xkè in questo orario potremmo arrivare senza problemi a 75 online spero riusciate a sistemare il problema della RAM in poco tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.