Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco cosa accade la mattina nel Mondo Warez:
immagineuf.jpg

La follia ci stà contagiando !!!! :I

a me nn fa entrare mi esce la home ma quando vado ad aprire l'hotel mi dice: ops nn riesco a connettermi xk raga?

valerio120 finiscila di scriptare....basta kn questi trukketti infantili stai rompendo proprio ***** ma lo kapisci si o no ke ti rompo quel ***** di pc....ora mi hai stufato....

I retroserver di Habbo Hotel sono illegali in quanto riproduzioni non autorizzate del suddetto programma appartenente a Sulake Italia s.r.l.
I termini del servizio di Habbo Hotel al punto 6.2 affermano che La copia, riproduzione, modifica e creazione di prodotti derivati dal Software e mirati a una posteriore riproduzione, distribuzione, vendita, prestito, leasing o affitto è espressamente proibita, salvo nei termini permessi dall'Accordo di Licenza. -La sanzione prevede una multa dai 50 ai 2000 euro

I retroserver di Habbo Hotel sono illegali in quanto riproduzioni non autorizzate del suddetto programma appartenente a Sulake Italia s.r.l.
I termini del servizio di Habbo Hotel al punto 6.2 affermano che La copia, riproduzione, modifica e creazione di prodotti derivati dal Software e mirati a una posteriore riproduzione, distribuzione, vendita, prestito, leasing o affitto è espressamente proibita, salvo nei termini permessi dall'Accordo di Licenza. -La sanzione prevede una multa dai 50 ai 2000 euro

nabbo -.-

Non dategli del Nabbo perchè purtroppo ha ragione...
I Retro sono Illegali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.