Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli unici nabbacci qui siete voi. Valerio è mio amico, e non è lui che stà dossando. Il dossatore può essere chiunque, anche un'albanese. Basta usare una proxi.

Quindi prima di parlare pensateci due volte. Mi fate schifo, ad accusare una persona senza neanche avere delle prove concrete. Newbye del cavolo.

falcos non si sà xkè ci sono i dosser che rompono le scatole !!
VAI GRIVER !! saremo sempre più forti noi di loro !

bhè anke se dossano...scriptano....lo staff di Mwh&Saw è pronto a tutto x farci felice e poi...è ben organizzato....nn sò in voi...ma siete grandi....risolvete ogni problema e in + avete anke scacciato valerio120 uno script esperto....Vi diko solo una kosa....ki è kn me dika WW Mwh&Saw Hotel!!!!

bhè anke se dossano...scriptano....lo staff di Mwh&Saw è pronto a tutto x farci felice e poi...è ben organizzato....nn sò in voi...ma siete grandi....risolvete ogni problema e in + avete anke scacciato valerio120 uno script esperto....Vi diko solo una kosa....ki è kn me dika WW Mwh&Saw Hotel!!!!

Quante volte vuoi dirlo ankora? :emoji_relieved: cmq prima sono entrato o.o

Ekko L'ip Che vi dossa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e un vps penso sta dossando 24 su 24 libix
(ps e aperto su xammp)

(x quelli ke dossano)raga a noi piacciono i retroserver xkè dovete rompere se nn vi piaccio invece di dossarli nn li pensate x noi è come un passatempo stare sui retro ki è co me dica hai ragione:yo:

lo so xò se si può evitare è meglio no ?
cmq grazie valerio per l'informazione vediamo se qualke staffer legge il post

:pianto:ke noia quando l hotel è kiuso vi prego fate presto a risprire l hotelll
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raggazzi scusate ma come si fa a mettere la foto?

Ultima modifica:
dark mi dai il tuo kontatto di msn?? potrei parlarti di alkuni antidoss e antiscritping e alkune idee x l'hotel...se vuoi mandami messaggio personale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.