Resteremo dove siamo al momento. Il 3° posto è assicurato ;)Secondo te il Napoli può arrivare al secondo posto o rischia di arrivare quarto in campionato se continua a perdere punti con le medio-piccole?
AbbastanzaTi piace Rocco Hunt come rapper?
Precisamente a Scampia, proprio dove sta la metropolitana, di fronte c'è un rione/parco. Tu?In che parte di Napoli vivi?
FORZA NAPOLI <3
OMMIODIO! Abito a Piscinola :|Precisamente a Scampia, proprio dove sta la metropolitana, di fronte c'è un rione/parco. Tu?
Sempre <3
:omg:OMMIODIO! Abito a Piscinola :|
Abiti dove stanno le case nuove di Scampia?:omg:
Diciamo, vieni su SkypeAbiti dove stanno le case nuove di Scampia?
Ti ho aggiunto io :|. epic.evil comunque ;)Dammi il nome
Che scuola fai? Primo anno di elettrotecnica.Che scuola fai?
quanto pesi?
hai la ragazza?
Che scuola fai? Primo anno di elettrotecnica.
Quanto pesi? Non mi peso da molto, ma l'ultima volta che mi sono pesato, ero 50kg.
Hai la ragazza? Attualmente no. Sono in cerca. ;)
Leggi manga?Mi piacciono i manga, ma non leggo .. Non sono un "lettore" appassionato..Ciao
Leggi manga?
Se si quali?
Windows phone o android?
Tablet o pc?
Leggi manga?Mi piacciono i manga, ma non leggo .. Non sono un "lettore" appassionato..
Se si quali? Nessuno.
Windows phone o android? Preferisco android, anche se windows phone non è niente male..
Tablet o pc? Pc
Marca di fazzoletti che usi di più? Qualsiasi, quelli che trovo è che costano di meno ..Marca di fazzoletti che usi di piu?
Preferisci il giorno o la notte?
Cosa mangi la mattina?Marca di fazzoletti che usi di più? Qualsiasi, quelli che trovo è che costano di meno ..
Preferisci il giorno o la notte? Ovviamente la notte .
Cosa mangi la mattina? Cornetti a gogoCosa mangi la mattina?
Fate tutte le domande che volete, le risponderò a tutte.
P.S basta che non entriamo nei "dettagli" eh..