Re: xArr0wIC3 - QUARTO GRADO

Sono cose private..Cosa faresti a quella figona che hai in avatar?
Sono cose private..Cosa faresti a quella figona che hai in avatar?
È meglio se non lo diceSono cose private..![]()
Va a finire che mi ritrovo bannato a vita da Sciax per quello che farei..È meglio se non lo dice![]()
Comunque chi è il tuo calciatore preferito in generale ?
Non ho una stagione preferita.. ^^Bella frà ... Stagione preferita ?
Thank You, ignì <3Rinomino il topic come richiesto dall'utente :soso:
Thank You, ignì <3
Fai finta che mi ha fatto una domanda ed io l'ho risposto.Esiste l'apposito tasto. +1 punto infrazione. :bye:
Fai finta che mi ha fatto una domanda ed io l'ho risposto.![]()
Esiste l'apposito tasto. +1 punto infrazione. :bye:
Mia madre mi ha fatto maschio, poi non so..Sei maschio o femmina? Dì la verità. :mmmm:
Esiste anche l'infrazione per backseat modding >_>
Esiste anche l'infrazione per backseat modding >_>
Allora fai poco lo sbruffoncello.Quella non mi ispira. :bye:
Perche hai cambiato il tuo username su sciax2 ?Non lo so..![]()
Perche era un nome da nabbi quello che avevo prima..Perche hai cambiato il tuo username su sciax2 ?
Qualsiasi cosa, basta che non entriamo nei dettagli.Senti, coso, sei di Napoli e lo so, ti chiami Ciro e lo so, hai 14 anni e lo so...Dimmi tu che ti devo dire?![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.