NeDiX Hotel

ragazzi non consiglio di entrare in questo hotel nel provino ho detto tutto giusto e mi ha detto pure bravo e non mi ha messo nemmeno x xD voto 1

Manu se avresti letto la news non postavi questo, i risultati del provino Mod veniva dato giovedi alle 17.00 :P
Lo ammetto, eri un dei favoriti ma dopo questo post penso che il tuo livello si abbasserà.
Bhè, staremo a valutare, dipende anche dagli altri :P

Essere=Pena :P cmq nn mi cambia 1 hotel staff in + o in meno poi se laggava come ieri -..-

Manu non puoi convincere le persone a non andare su questo retro, solo perchè non sei tanto bravo? :emoji_relieved:

Bimba l'hotel apre intorno alle 4.40 poichè l'owner del retro va al campo estivo, da lunedi 24 su 24 :-)

beh anche te sei proprio messo male a creare retro v26 con habboboss che fa cagare e poi le domande le ho sapute tutte ahahahahahhahahahah

Manux se devo dire la verita' le domande non le sapevi per niente, dicevo bravo per incoraggiamento :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi tutti in hotel, abbiamo aperto si continuano i provini moderatori!

Ultima modifica:
Raga e un blxx retro io sono Christian il founder entrateci e provatelo e bellx competizione dist e cred habbiamo avuto dei problemi con gli skripting ke ci attakavano adesso tutto risolto stiamo fixando la notte percio nn ce aperto 24 su 24 dalla prxx sett sara aperto 24 su 24 entrateci Grz