Info Need for speed ~ Shift

:O incredibile ogni nuova versione di ned for speed mi stupiesce :emoji_smiley:

Need for speed si sta abbassando ai livelli di quei giochi classici e insulsi di gare in circuiti stile gran turismo ma che schifo preferisco mille volte meglio undercover o carbon o addirittura mostwanted e il bellissimo e caro underground

A me piace underground2 perchè l'auto...la potevi personalizzare nei minimi dettagli....

guarda che need for speed non ha abbandonato il progetto "gare clandestine" ci sarà anche Need for Speed Nitro.

per ora l'unica immagine ufficiale è il faccione della Challenger.

need-for-speed-nitro-nintendo-ds-001.jpg

ah, un'altra cosa, sarà solo per NDS :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS Scusate è anche per wii guardate.

[YT]DG_kAfUAjAc[/YT]

Ultima modifica:
In ogni caso li avrò tutti e due i nitro :emoji_smiley:
La NDS l'ho già, mentre la WII l'avrò per il compleanno il 29 di questo mese :P
Comunque, a mio parere la storia più bella l'ha MostWanted, le macchine modificate più belle in Underground2 e simile a MostWanted in stile di gioco è Undercover, che premio per le belle macchine di serie. Carbon l'ho finito, ma non mi piace perchè sforzi troppo la vista con qualsiasi televisore. Underground non mi piace perchè non c'è la modalità Esplora, parte molto caratteristica dei 3 NFS che mi piacciono.
Infine, questo Shift mi ha deluso quanto ProStreet.. Non si può definire un NFS le gare dentro i circuiti. Non lo comprerò, nè tantomeno scaricherò.. Aspetto Nitro sperando mi soddisfi.. -.-

[OT] L'ideale sarebbe: storia di MostWanted, mischiata alla grafica di Undercover, o anche di questo Shift (sempre che la grafica sia quella del trailer), e le modifiche di Underground2! Pensate che ne uscirebbe!!![/OT]:soso::sisi: