- 11 Febbraio 2018
- 49
- 28
- Miglior risposta
- 0
Aggiunta la possibilità di acquistare/rinnovare i servizi nelax tramite Bitcoin.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Nelax Web AgencyProtezione Remota NAT Anti-DDoS ora disponibile!
Possiedi una VPS o un server presso un altro fornitore di servizi che non vuoi cambiare dove ricevi attacchi DDoS non filtrati?
Prova il nostro servizio di protezione remota:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In allegato troverete la foto di un DDoS filtrato verso un servizio con questa protezione (attacco mitigato con successo).
Hai già trovato un degno sostituto?Per me era il miglior servizio Italiano, avevo 2 domini registrati, 2 host ancora attivi e 1 vps. Dopo il cambio gestione c'è stato un crollo assurdo. Ho rinnovato un dominio per 1 altro anno esattamente 1 mese e fa, e il dominio risulta ancora non pagato e anzi anche scaduto. Inoltre ho ricevuto una mail direttamente da Nelax ieri in cui sono stato avvisato che una persona esterna allo Staff di Nelax è riuscita ad entrare nel pannello di WHMCS. Ho perso 10€ del dominio e 5€ dell'hosting dato che il dominio collegato non si è nemmeno rinnovato.
Detto questo, stamattina ho disdetto tutto ciò che compravo da voi, speriamo che prima o poi tornerà come una volta.
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)
Vedremo se Alessandro avrà modo di tenervi aggiornati anche qui!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, conosco i fondatori della precedente amministrazione, e se non erro si stanno rimettendo Al lavoro per ripristinare una soluzione di Hosting molto migliore addirittura rispetto alla precedente (prima della cessione)
Alessandro ha dato tutto in mano a quel oscar che ha fatto letteralmente scappare tutti i clienti con il suo modo di porsi e assistere in un momento di difficoltà...
Se ha fatto così in un momento così delicato immaginati quando sei veramente nella pupu.
Poi il fatto che ora i server sono in germania misto francia, fa si che non abbiamo più bisogno di loro.
Se mi posso permettere usciti dall'italia ci sono milioni di rivenditori low cost con un ottima assistenza ed è possibile anche sfruttare le farm vere e proprie per i prezzi che proponeva nelax (es. ovh,hetnezer ecc)
Il punto forte di Nelax era che i server erano situati in italia, con un ottima assistenza e stabilità, permettendo così un ping inferiore e tanto altro ancora.
Peccato....
Alessandro ha dato tutto in mano a quel oscar che ha fatto letteralmente scappare tutti i clienti con il suo modo di porsi e assistere in un momento di difficoltà...
Se ha fatto così in un momento così delicato immaginati quando sei veramente nella pupu.
Poi il fatto che ora i server sono in germania misto francia, fa si che non abbiamo più bisogno di loro.
Se mi posso permettere usciti dall'italia ci sono milioni di rivenditori low cost con un ottima assistenza ed è possibile anche sfruttare le farm vere e proprie per i prezzi che proponeva nelax (es. ovh,hetnezer ecc)
Il punto forte di Nelax era che i server erano situati in italia, con un ottima assistenza e stabilità, permettendo così un ping inferiore e tanto altro ancora.
Peccato....
Ciao, non so esattamente i motivi che hanno spinto Alessandro a cedere tutto il parco clienti, tuttavia conoscendolo da ormai un botto di anni posso assicurarvi che sta facendo di tutto per tornare! (Almeno questo è quello che mi ha comunicato privatamente)
Peccato....
Ciao, non so esattamente i motivi che hanno spinto Alessandro a cedere tutto il parco clienti, tuttavia conoscendolo da ormai un botto di anni posso assicurarvi che sta facendo di tutto per tornare! (Almeno questo è quello che mi ha comunicato privatamente)
Lo spero tantissimo
Nel caso ci siano news diglielo di aggiornare questo topic :-)
avete qualcosa a che fare con private hosting?View attachment 2371
Aggiunta la possibilità di acquistare/rinnovare i servizi nelax tramite Bitcoin.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!- Nelax Web Agency